Vai al contenuto

Leggere Centralina Audi A4 Edc15 Bosch 0 281 001 366/367


aladino81

Messaggi raccomandati

cari illustri colleghi entra in officina questa auto di cui non sò piu dove sbattere la testa,

non ne vuole sapere di farmi entrare

la procedura che eseguo estraggo il fusibile 11 che quello che comanda la velocità di crociera dell'auto

 incomincio con kwp plus  provo a fare dati mi fa entrare ma al momento che entro e provo a leggere fa un controllo dopo di che mi dice centrlina non trovata provato varie volte ....

dopo lascio perde il kwp e inserisco il galletto 1260 provo a vedere se mi riconosce la centralina fa la lettura dati dopo si ferma al 28 % mi dice error cambio di velocità

invece il galletto v II non ne vuole sapere di andare bhoooòòò secondo me devo passare alla programmazione al banco!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la eprom da riprogrammare è quella vicino 93c46 praticamente aprendo la centralina con il pettine al petto e alzando la scheda superiore unita in basso con il flat avrai la memoria sulla destra equivalente a 27c512

poi ti voglio chiedere ma sei sicuro che riesci a leggere la eprom con upa ?

poichè se devi fare la scod ok se devi rimappare non penso che la riesci a leggere o scrivere

questo e quello che penso sia la centralina in tuo possesso se mi sono sbagliato allega qualche foto  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...