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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

ciao ragazzi , sto tentando di leggere per la prima volta una centralina di una punto 1.3 mjet in bdm con galletto , con esito negativo.vi allego le foto dei collegamenti fatti . ho seguito le istruzioni  come scritto sul manuale del gallo e anche tra le varie discussioni fatte sul forum.  

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Inviato

Io lo schedini lo vedo storto comunque io ho sia il48 che il 53 e con lo schedini nn riuscivo poi ho saldato e ho letto con tutti e due i galli salda 5 fili su un connettore Bdm e prova

Inviato

Allora la resistenza l ho tolta per quanto riguarda la posizione dello schedino ha ragione pierluigi ma era solo per fargli le foto .gli schedini non sono quelli del gallo ma del bdm 100 e mi hanno detto che usando l adattatore posso usarli anche col gallo. I connettori bdm vanno usati tutti 12 oppure come dice il manuale solo 10?

Inviato

sicuramente è lo schedino a molla che stai usando che non è di manifattura buona . se sono quelli cinesi  gia assemblati  9 su 10  non vanno, solo i marelli però 

Inviato

Ciao Aledb, l'adattatore va usato solo per BOSCH, leggi bene nei documenti del gallo!!!! togli l'adattatore è collega il Gallo allo schedino per MARELLI con il cavo, alimenta la ecu dalla presa principale...vedrai che la leggi!!! ne ho fatta una due settimane fa.

Ovviamente assicurati che i pin si trovino nella giusta posizione. 

Inviato

Le piazzole da usare sono 10 come dice il manuale, in realtà solo 5 servono per leggere e scrivere (FOTO1 con numerazione che fa riferimento al pinout di pag. 5/43 del manuale del gallo).

Per quanto riguarda l'adattatore prova con un multimetro (come in FOTO2) e se ti risultano i collegamenti come nella mia foto allora devi usare l'adattatore! Per le marelli non serve alimentare da BDM!!

Anche io all'inizio non sapevo se usare l'adattatore ma poi con il multimetro mi ho risolto l'arcano!

Se non riesci a leggere ugualmente prova a stagnare le piazzole altrimenti salda i fili come ti hanno consigiato.

Spero di esserti stato di aiuto!

Allego per tutti anche il manuale BDM gallo!

gallo.zip

FGTech_BDM_User_Manual_CAR.pdf

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