Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto riguardo l'adattatore bosch del ktag clone.....oltre a quello marelli-siemens (molto riconoscibile) possiedo altri due adattatori simili ma ben diversi....quale dei due sarebbe quello Bosch ? in allegato ho messo foto....Grazie a tutti anticipatamente....

immagine.rar

• 2 settimane dopo...
Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao turbo, io personalmente no, ma vorrei aiutarti se posso. Pero ho un problema, avendo dietro solo il tablet, non posso aprire i file zip. Se puoi allega solo una foto non zappata.

Ospite rialelettronic
Inviato

Per le bosch hai solo il flat nessun adattatore almeno che tu non usi gli schedini a molla che comunque non hanno necessità di alcun adattatore

Inviato

grazie a tutti voi per la vostra collaborazione....quindi rialettronic gli adattatori che ho messo in allegato per quale ecu vengono utilizzati? A quanto posso capire per le bosch basta saldare gli strip (maschio-maschio) e inserire il connettore flat giusto? grazie a tutti

Ospite rialelettronic
Inviato

Il discorso x bosch và bene gli altri non sò perchènon vedo l'immagine comunque a corredo hai siemens/marelli che sono lo stesso e due con passo 1.24 uno per le delphi l'altro devo ancora scoprirlo

• 2 settimane dopo...