turbocompressore Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto riguardo l'adattatore bosch del ktag clone.....oltre a quello marelli-siemens (molto riconoscibile) possiedo altri due adattatori simili ma ben diversi....quale dei due sarebbe quello Bosch ? in allegato ho messo foto....Grazie a tutti anticipatamente.... immagine.rar
turbocompressore Inviato 1 Giugno 2014 Autore Inviato 1 Giugno 2014 93 visualizzazioni nessuna risposta.........
Ospite j0nj0nny Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 Ciao turbo, io personalmente no, ma vorrei aiutarti se posso. Pero ho un problema, avendo dietro solo il tablet, non posso aprire i file zip. Se puoi allega solo una foto non zappata.
andreandroid Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Turbocompressore, mi dispiace ma io ho il k-tag originale, se ti puo' essere utile ti mando la foto delle schedino originale Bosch.
Ospite rialelettronic Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Per le bosch hai solo il flat nessun adattatore almeno che tu non usi gli schedini a molla che comunque non hanno necessità di alcun adattatore
turbocompressore Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 grazie a tutti voi per la vostra collaborazione....quindi rialettronic gli adattatori che ho messo in allegato per quale ecu vengono utilizzati? A quanto posso capire per le bosch basta saldare gli strip (maschio-maschio) e inserire il connettore flat giusto? grazie a tutti
Ospite rialelettronic Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Il discorso x bosch và bene gli altri non sò perchènon vedo l'immagine comunque a corredo hai siemens/marelli che sono lo stesso e due con passo 1.24 uno per le delphi l'altro devo ancora scoprirlo
turbocompressore Inviato 21 Giugno 2014 Autore Inviato 21 Giugno 2014 grazie a tutti,,..finalmente il problema per la bosch e' sparito.....letta ecu senza alcun problema....grazie ancora a tutti
Messaggi raccomandati