SSecu Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Salve ragazzi, ho un dubbio. Se apro un sito per la mia officina, dove scrivo tutti i lavori che si eseguono e quanto altro ma senza vendere online, bisogna per forza registrare la partita iva al sito? So che vendendo online cioè se creo un sito dove vendo anche devo per forza inserirla, ma se lo creo magari anche inserendo i prezzi ma naturalmente senza vendere online ma in officina, bisogna inserirla? Grazie come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Ciao. Se il sito è solo a scopo pubblicitario, puoi farne a meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SSecu Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Non vado incontro a sanzioni giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SSecu Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Anche se metto i prezzi ma senza possibilità di acquistare online posso anche non metterla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 E solo una vetrina Non un negozio online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Esatto, se non c'è modo di interagire risulta solo pubblicità. Come ti dicie anche Fido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SSecu Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Ok ragazzi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SSecu Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Un'altra cosa, visto l'illegalità di disattovare FAP o incrementare potenza (per veicoli stradali), se all'insegna dell'officina aggiungo queste voci, rischio qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Sinceramente credo proprio di no. CIo che fai e che facciamo noi tutti, viene sempre dichiarato come "Uso pista" e non stradale, e dove non ci si assume nessuna responsabilità di uso diverso da quello dichiarato. Penso che anche su di un insegna, abbia lo stesso significato, pero bisognerebbe sentire qualcuno piu esperto in materia, anche un legale in caso volessi stare tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sickdav Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Se lo usi come "esposizione" della tua officina no, se intendi aprire un negozio online allora si, informati meglio comunque per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati