filetuning87 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Ciao ragazzi il cinese che mi ha venduto abrites mi ha fatto una mappa per il mio golf5 2.0tdi gratis l'ho ritoccata un po io nei bassi giri ma mi sembra che la macchina vada veramente bene e solo che ha toccato moltissime mappe fuori driver tranne l'egr e la partenza a caldo che ho fatto io prima di riprogrammare siccome ho il fap ho paura che parecchie delle mappe modificate fuori driver appartengano ai post iniezione del fap se è cosi devo togliere la mappa e farmene una tutta mia... chi mi può dare un cosiglio!!! grazie a tutti buona serata allego file ori e mod ori: 03G906021PRORI.rar Mod:EDC16U34942MOD2014chs.rar
filetuning87 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 non capisco perchè di due post nessuno mi risponde?? non pretendo una risposta però ci ho fatto caso caso sia sul file della 500 che su questo
Ospite P T motorsport Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 CINESI che mappano non si puo' sentire proprio! sapevo andassero in bici ancora. mod discutibile per certi versi ,toccato un po di tutto,meno male che lo speed limit non lo abbiano trovato o copiato.
filetuning87 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 è vero non si può sentire,infatti non mi sono fidato!!!! grazie per averci dato uno sguardo che dici è il caso di riportare i fuori driver ori e fammi una logica tutta mia del file...non conosco tutte le mappe che ha toccato ed ho la sensazione che la maggior parte riguardino i post iniezione del filtro non vorrei far alzare la temperatura più del normale
filetuning87 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 una cosa la devo dire l'ho provata e la macchina viaggia parecchio ma questo non significa che sia un segno buono quando non si sa cosa si va a toccare....
genlig Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 io l'avrei fatta in grosso modo cosi' forza ragazzi dateci sotto ety900.rar
filetuning87 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 io l'avrei fatta in grosso modo cosi' forza ragazzi dateci sotto genlig la turbina non è troppo altina anche il limitatore di coppia mi sembra abbastanza alto fino ai 2000 una volta lo avevo impostato tipo come hai fatto tu adesso e tra il passaggio dei giri tra 1700 a 2000 strappava per lo sbalso infatti anche il cinese me lo aveva impostato in quel modo poi l'ho corretto un po ed era ritornata abbastanza precisa,un osservazione come mai nell iniezione ci sono sopratutto nei boost sbalsi di incrementi in positivo per poi andare in negativo è un modo strano fin ora io ho sempre corretto la curva in modo più lineare possibile basandomi sugli incrementi che la casa da in origine...
genlig Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 bo deve essere il driver di ecm che fa vedere i valori in negativo
genlig Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 filetuning poi le abbiamo fatte uguali io e il cinese poichè siamo 2 professionisti dell'est hahaaa
filetuning87 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 sai dirmi che limitatore è questo ce ne sono una serie di quatto e ho visto che parecchi le incrementano io l'ho fatta in 2d intendevo dire che l'ho guardata in 2d quindi non è il driver pensavo fosse una tecnica di incremento
genlig Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 no non so cosa servono quei limitatori ma sembra che lavorino in coppia da2 poi la mappa lo fatta con wingal e ho visto che effettivamente quando la apro con ecm mi da valori di picco sia negativi che positivi viceversa quando mappo con ecm metto il file nel win e anche li mi da valori negati non sò come vederle ste mappe idem con winols se hai winmap la apri ti fa vedere tutti valori positivi a volte ci esco pazzo su sta cosa
genlig Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 comunque e vero!!! vista con ecm è una c_g_ta.. pero quando mappo con win vanno forte
filetuning87 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 si in effetti se si comporta cosi ecm è una cagata anche se la modifica la si fa in 2d non ci avevo mai fatto caso adesso provo ad aprirla con winols e vediamo che succede
filetuning87 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 credo che il lavoro sia sempre lo stesso non capisco perchè si visualizzano punti in negativo che dici sarà wingal che fa cilecca oppure ecm
genlig Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 si può essere ogni scarpa diventa scarpone allego una foto si può essere ogni scarpa diventa scarpone allego una foto win.rar
filetuning87 Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 la visualizza in modo totalmente differente
fastcar Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 E' impossibile che due editor visualizzino un grafico in maniera differente, a meno che non s'impostino in maniera errata e/o diversa
genlig Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 cosi' vede la mappa che hai postato mappa cincianpai.bmp
sumi1 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Genling 256 punti su mappa turbo di una golf 5 sono tanti ,mi sa che se uno monta questa mappa si deve comprare una altra turbina molto presto.
genlig Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Genling 256 punti su mappa turbo di una golf 5 sono tanti ,mi sa che se uno monta questa mappa si deve comprare una altra turbina molto prest si vero!!! pero è stato detto( fatta cosi' in grosso modo) (altrimenti avrei detto in piccolo modo) e poi se la facevo bene ora mica stavamo a discuterne
147q2 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 la prima mappa va bene solo l egr x il resto e da cestinare
147q2 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 la seconda e proprio da buttare okkio che fate danni e poi vi lamentate
genlig Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 no no ragazzi non mi piace cosi'..... dateci ancora di piu sotto voglio perdere la mia autostima
filetuning87 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 la prima mappa va bene solo l egr x il resto e da cestinare solo egr addirittura cosi critica questa mod?secondo voi dovrei toglierla ,provando quella del cinese la macchina sembra rispondere bene
147q2 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 credo proprio di si, se nn sai che toccare affidati ad un esperto x evitare di fare danni
genlig Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 la seconda e proprio da buttare okkio che fate danni e poi vi lamentate si condivido nei danni può staccarsi il motore dal telaio e vederlo sparire all'orizzonte
filetuning87 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 credo proprio di si, se nn sai che toccare affidati ad un esperto x evitare di fare danni Io ho un esperto della mia zona infatti o il suo cmd slave e mi fa le mappe questa me l'ha regalata un preparatore cinese ,preparatore almeno è come si definisce lui dalle critiche ricevute sembra che non sia un vero preparatore,ma vorrei imparare a capire e studiare con diagnostica alla mano tutte le variazioni che si subiscono toccando determinati punti ovviamente non a caso ma confrontando e spulciando qua e la informazioni dai pareri di altre mappe da alcune preparate da esperti eccc..... per dire la partenza a caldo e la valvola egr possono rimanere cosi giusto? ps..tanto l'auto è la mia quindi non recherò danni altrui se non a me stesso..è ovvio che vorrei evitarli 1
genlig Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 e bello fare le prove sulle makkine altrui mettiti in gioco falla 1
147q2 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 si l egr e ok mettiti in gioco falla 1 ahahahaha non devo dimostrare nulla ne a te ne a nessuno
genlig Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 ma non ho capito ti stai mettendo paura??? ti stai tirando indietro???
147q2 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 come ti ho gia detto nn ti devo dimostrare nulla , dato che hai postato una mappa con incrementi dati a caso si suppone che tu nn sai cosa stai toccando quindi vai nella sezione elaboratori paghi come fanno tutti e ti fanno una mappa come si deve almeno impari qualcosa , buona giornata
genlig Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 sai cos'è volevo imparare dal migliore scartato da quelli che non sono buoni tutto quà vuol dire che mi scanserò una bella lezione poi visto che ti sei messo in gioco e non sai giocare nella sezione elaboratori paghi ci vai tè che non vuoi postare una mappa per non fare brutte figure è questo ci si sà buona giornata anche a tè
filetuning87 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 dai ragazzi non ci scaldiamo ne ho fatta un altra o tolto tutte quelle mappe che il cinese a toccato ma che non ne conosco il funzionamento e ho ripulito un po il file chi mi da una dritta? EDC16U34942MOD20142.rar
Messaggi raccomandati