ferdim1 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Salve a tutti vorrei porre sotto la vostra attenzione questo file che ho modificato per la mia macchina. premetto che è il primo dove non mi limito a toccare soltanto egr o fap, dunque per tale motivo gradirei il parere di qualcuno sicuramente più esperto di me nel settore. dimenticavo...il file è gia scritto in centralina e la macchina non ha mostrato fin'ora problemi o difetti grazie tante in anticipo 3443-PB91_noegr_rimap2.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Ciao, posta anche il file Ori per il confronto. Per escludere Egr e Fap hai usato che software?
ferdim1 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 mi sono espresso male, qui non ho fatto fap o egr, che invece sono solito fare, ma vari incrementi alla ricerca di prestazioni. l'egr è chiusa ecco l'ori 3443pb91.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Come mappa non è male secondo me, se posso darti un consiglio, io riguardere i limitatori di coppi, facendo un aumento in proporzione uguale per tutti e 3. Per la pressione, userei lo stesso ragionamento che hai usato nella mappa gestione ma con dei piccoli incerementi di valori in piu come tolleranza. P.S la pressione turbo, l'abbasserei un pochino, perche un incremnto di +13% forse è un po eccessivo, prima farei una prova con qualche punto in meno, magari oscillando con un max di 10pt, la turba sara contenta. Poi provala e vedi come va!! e Facci sapere
ferdim1 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 Il file postato andava bene, ma l'ho comunque ritoccato per togliere qualche difettuccio. Appena possibile posterò l'ultimo elaborato che è quello che mi soddisfa di più a livello di fumosità, prestazioni e tutto. È ovvio che deve essere una mappa mirata a dare solo un po' di pepe ad un motore a mio avviso un po' moscio, ma non voglio stravolgerlo. In serata posterò l'ultimo file
Ospite j0nj0nny Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Un consiglio che posso darti è, inizia muovendo le Mappe che realmente conosci, incrementando un po alla volta, seguendo una logica per tutte le mappe, poi piano piano, se il tuo obbiettivo e cresce e farti la tua esperienza, imparerai a muovere ed incrementare con valori piu alti, tenendo sempre in mente che: "l'eletronica non ha limiti, ma la meccanica SI" Ciao buona lavoro
ferdim1 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 anche se in ritardo ecco l'ultimo file scritto, che ve ne pare? questo è quello che fin'ora mi è piaciuto di più tenendo conto di fumosità, prestazioni, cosumi e tutto. 3443-PB91_NOEGR_RIMAP3.rar
Messaggi raccomandati