Cucaio Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Buongiorno qualcuno mi può dare delle info la differenza tra lettura e scrittura tra kline e bdm. se modifico totale una ecu in kline rispetto a bdm cosa cambia?? grazie.
CASAUTO Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 In bdm ti legge tutta la flash, in k line solo parte. In ogni caso per la scodifica che serve a te della iaw 6f3 ti consiglio bdm almeno hai un backup! Se la puoi fare solo obd questo non lo so, ma è sempre meglio una lettura completa. Spiegami la procedura che segui fino a quabdo ti si blocca l'interfaccia.
CASAUTO Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 E comunque la grande puto 1.3 mjt6f3 la puoi oeggere solo bdm, o ti procuri (cerchi) sul furum una lettura con stessi hw e sw, poi modifichi il file e poi lo puoi scrivere in obdMa sempre ti consiglio lettura e scrittura della tua in bdm
Cucaio Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 non mi accede alla mod bdm ti posto delle foto in seq. grazie
CASAUTO Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Prova ad alimentare il galletto prima di entrare nella schermata bdm (alimetarlo tramite lo spinotto nell'interfaccia). Se non funziona neanche cosi significa che non è sbloccata questa funzione. E non so come sbloccarla, io non ne ho avuto problemi, contatta chi te l'ha venduto
CASAUTO Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Ti ricordo che la data deve essere il 1 genneaio 2013 e non usare runsdate x la data che a volte crea errori. Poi lingua inglese, paese stati uniti e tutte le lingue sbloccate..
T_E_O Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 (modificato) Io sono riuscito a leggere una mjd6f3 in obd con galletto 4 anche se ha impiegato un' eternità..... Modificato 7 Agosto 2014 da teo74
CASAUTO Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 si, le ultime versioni la fanno Io sono riuscito a leggere una mjd6f3 in obd con galletto 4 anche se ha impiegato un' eternità.....
Messaggi raccomandati