Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno

qualcuno mi può dare delle info  la differenza tra lettura e scrittura tra kline e bdm.

se modifico totale una ecu in  kline rispetto a bdm cosa cambia??

grazie.

Inviato

In bdm ti legge tutta la flash, in k line solo parte.

In ogni caso per la scodifica che serve a te della iaw 6f3 ti consiglio bdm almeno hai un backup! Se la puoi fare solo obd questo non lo so, ma è sempre meglio una lettura completa. Spiegami la procedura che segui fino a quabdo ti si blocca l'interfaccia.

Inviato

E comunque la grande puto 1.3 mjt6f3 la puoi oeggere solo bdm, o ti procuri (cerchi) sul furum una lettura con stessi hw e sw, poi modifichi il file e poi lo puoi scrivere in obd

Ma sempre ti consiglio lettura e scrittura della tua in bdm

Inviato

Prova ad alimentare il galletto prima di entrare nella schermata bdm (alimetarlo tramite lo spinotto nell'interfaccia). Se non funziona neanche cosi significa che non è sbloccata questa funzione. E non so come sbloccarla, io non ne ho avuto problemi, contatta chi te l'ha venduto

Inviato

Ti ricordo che la data deve essere il 1 genneaio 2013 e non usare runsdate x la data che a volte crea errori. Poi lingua inglese, paese stati uniti e tutte le lingue sbloccate..

• 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Io sono riuscito a leggere una mjd6f3 in obd con galletto 4 anche se ha impiegato un' eternità.....

Modificato da teo74
Inviato

si, le ultime versioni la fanno

Io sono riuscito a leggere una mjd6f3 in obd con galletto 4 anche se ha impiegato un' eternità.....