F.P. Racing Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Salve amici oggi mi è capitata una cosa a mio avviso molto strana..... ho scaricato il file Ori con mpps v12 tempo circa 40miniti... il file è di 448kb ... Con il titanium non riesco a trovare nessun file compatibile e allora mi sono fidato ad eliminare l'egr con volta... il problema e sorto in scrittura ... cioè non mi fa caricare la mappa con mpps e da da un errore (NON RIESCI A TROVARE I NUMERI DI CONTROLLO ECU) Sapete dirmi il perchè?? ho un dubbio che mpps non ha letto bene il file... allego il file... grazie anticipatamente... [email protected]
Infinity Performance Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Sembra letto male...strano si solito l'MPPS lavora bene su queste
F.P. Racing Inviato 29 Aprile 2014 Autore Inviato 29 Aprile 2014 mah... la cosa strana che mai avuto problemi con il mio mpps bho...
Infinity Performance Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Hai a disposizione un altro programmatore per leggere quella ecu? cosi confrontiamo i 2 file e cerchiamo di capire cosa è successo
F.P. Racing Inviato 29 Aprile 2014 Autore Inviato 29 Aprile 2014 Domani devo consegnarla al cliente... ho un altro mppsv5 domani ci riprovo a leggere l'ori se riesco e senò la faccio in bdm... mi seccava smontare l'ecu...
Infinity Performance Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 il v5 e molto più stabile e affidabile del v12 prova con quello altrimenti ti tocca il bdm tanto comunque è semplice da aprire questa ecu....Facci sapere
turbocompressore Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 con v5 non dovresti avere problemi....
ALFONSO-76 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Salve amici oggi mi è capitata una cosa a mio avviso molto strana..... ho scaricato il file Ori con mpps v12 tempo circa 40miniti... il file è di 448kb ... Con il titanium non riesco a trovare nessun file compatibile e allora mi sono fidato ad eliminare l'egr con volta... il problema e sorto in scrittura ... cioè non mi fa caricare la mappa con mpps e da da un errore (NON RIESCI A TROVARE I NUMERI DI CONTROLLO ECU) Sapete dirmi il perchè?? ho un dubbio che mpps non ha letto bene il file... allego il file... grazie anticipatamente... il file è un file da 448 kb ed è una dimensione file che si legge nelle ecu 6jf marelli , ma tu ai nominato il file 3454m368 e come sai è un file di una ecu m-jet 90cv quindi una ecu 6f3 che monta una flasc da 2mb , e che mpps v13 su questa ecu te la legge in obd da 1.mb, quindi sicuramenete o ai inpostato male il protocollo di comunicazione o se non erro mpps v5 e v12 non legge questa ecu ma il v 13 p.s..... ti ho spostato la discussione quella non era la sezione giusta per la tua domanda
F.P. Racing Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 problema risolto.... lo fatta in bdm letta e scritta tranquillamente... Grazieeee
Messaggi raccomandati