Ospite STEMAR Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 SALVE....! Mi chiamo Emidio , sono nuovo sul vostro forum ....!Ho in officina una peugeot 207 , 1400 cc 16v benzina con anomalia sistema abs ...!Ho controllato tutti cavi e tutti fusibili e sono tutti a posto...! Sto pensando di cambiare centralina + pompa abs....????? Voi che ne pensate....? ma questa centralina ve pure programmata....? Grazie....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DANIELE90 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ciao e benvenuto... Che tipo di anomalia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSoulBreaker Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Performance Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Benvenuto!!! ti consiglio di aprire una discussione a parte per esporre il tuo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucauca Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reas57 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 benvenuto e per il tuo problema, come ti ha già detto ibiza 08 apri un post dedicato che riceverai certamente consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite STEMAR Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Buongiorno...! Scusate il mio sbaglio ma non so come aprire una discussione nuova....???? La macchina e una peugeot 207 e come errore aveva....anomalia sistema abs....anomalia sistema antinquinamento....anomalia sistema frenata...... le spie sono accese come albero di natale...!!!!!! Grazie in anticipo.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite STEMAR Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 GRAZIE PAOLO T.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite STEMAR Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 HO GIA PROVATO ALLINEAMENTO CAN MA NULLA.....!SU DIAGNOSI ABS NON RISPONDE...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati