Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno

essendo alle prime armi vi chiedevo un aiuto, ho una centralina fiat punto 1.9jtd 15c7 devo effettuare la scodifica totale.

domande:

1) si puo totale senza dissaldare nessun componente.

2) come collego il galletto2 v53 (procedura passo passo).

grazie

Inviato

edc15c7 e facile da leggere ma devi stacare eprom

- rimuovere la EEPROM 95P08 e riprovare ad effettuare la lettura della Flash

Comunicazione Linea K
Pin 1 = -12V
Pin 4 = +12V
Pin 58 = +12V
Pin 48 = K line
Inviato

GRAZIE PER LA TEMPESTIVA RISPOSTA!!!

ALLORA SE HO CAPITO BENE

1)STACCO LA EEPROM 95P08

2) COLLEGO IL GALLETTO2 ALLA ECU COMUNICAZIONE LINEA K CON ADATTATORE (FILI COLORATI) OK (NO BOOT).

ORA DEVO ALIMENTARE IL GALLETTO A 12V  E DEVO ALIMENTARE IL CAVO INTERRUTTORE 12V???

DEVO LEGGERE ANCHE LA EEPROM 95P08????

SCUSAMI ASPETTO RISPOSTA E GRAZZISSIMO!!!!

Inviato

Si ai capito bene  dopo che stacci eprom lo poi legge con qualsiesi mpps-galletto-magpro.Non serve di leggere anche 95p08

Inviato

vi aggiorno

penso tutto a posto lettura con galle2 v53 dopo aver tolto la e2p.

file modificato con meucci.

problema:

1) quando vado a scrivere con gall il file mod mo dice cheksum non supportata!! continuare

2) im fase di scrittura con gallo devo mettere il.segno di spunta su tabellate o intera.

grazie!!

Inviato

per correggere il cecksum mi puoi indicare gentilmente la guida passo passo con ecm titanium o 2001.

grazie per la tua pazienza!!!

Inviato

apri ecm, in alto a sinistra vai su strumenti, poi controllo cheksum, si apre una finestra e selezioni file mod e file ori per confronto, dopo clicchi sulla famiglia di cheksum corretta e fai calcola. 

Inviato

ok scusate abbiate pazienza

collegamento pin line k alimento il galletto, devo alimentare anche l interruttore on off on.

quindi con altro alimentarltore 12v se si quanti ampere.

grazie e scusate ancora

Inviato

Per le edc16 si e ampere deve essere almeno 1, io collego una batteria normale della auto e funziona, per le edc15 non lo so, prova prima senza, se non si collega ti da errore e allora alimenti pure l'interruttore, se mandi la foto del collegamento chenhai creato ti rispondo sicuro