Vai al contenuto

Cerco File Ori Alfa 156 1.9 -Jtd 8V 115Hp -Sw 1037363242,

Messaggi raccomandati

Ospite De Luca
Inviato

salve , volevo chiedere se qualcuno ha il file versione flasch sw 1037363242 per alfa 156 jtd 8v 115hp, grazie anticipatamente

Inviato

salve , volevo chiedere se qualcuno ha il file versione flasch sw 1037363242 per alfa 156 jtd 8v 115hp, grazie anticipatamente

ciao ..  questo è quello che devi scrivere nei titoli delle discussione quando cerchi un file ori   . e non  quello che ai scritto tu.    con titolo   " salve a tutti "      

p.s.   ce un regolamento del forum e va rispettato   , per evitare di incappare in altri errori  ti invito a rileggere il regolamento..

Ospite De Luca
Inviato

ciao Alfonso, ma perchè come ho scritto, mi sembra corretto, dove che c'è l'errore ?  grazie

Inviato

ciao Alfonso, ma perchè come ho scritto, mi sembra corretto, dove che c'è l'errore ?  grazie

nella discussione lo ai scritto bene , ma nel titolo come puoi vedere adesso è scritto bene perche lo inseriti io tutti i dati ,  tu avevi aperto un titolo della discussione    scrivendo    questo     "  salve a tutti  "  , e cosi non è idoneo  per questo te lo fatto presente .. ok ...

Ospite De Luca
Inviato

ringrazio ALFONSO 76 E jago54 e molto gentili , spero di esservi utile anche io in qualsiasi info, grazie mille De Luca