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  • 7 mesi dopo...
Ospite sergioT
Inviato

HAI mosso le mappe giuste ma le modifiche sono abbastanza leggere.

penso che sia inutile modificare la pressione rail, l'anticipo invece è variato in modo troppo leggero per fare qualcosa di sensibile

Inviato

HAI mosso le mappe giuste ma le modifiche sono abbastanza leggere.

penso che sia inutile modificare la pressione rail, l'anticipo invece è variato in modo troppo leggero per fare qualcosa di sensibile

Perché sarebbe inutile modificare le mappe rail?

Ospite sergioT
Inviato

perchè non porta alcuna variazione ne in bene ne in male, ma aggrava il modo di funzionare della pompa.

Inviato

Non è proprio come dici tu, i benefici ci sono e gli incrementi giusti non aggravano la pompa perché questo, eventualmente, avviene solo al massimo della pressione ...e comunque poche decine di bar non sono poi così devastanti su 1600.

Inviato

perchè non porta alcuna variazione ne in bene ne in male, ma aggrava il modo di funzionare della pompa.

più pressione, miglior nebulizzazione e miglior combustione = miglior rendimento. I benefici ci sono eccome. Inoltre se incrementi troppo la vettura va in recovering al primo affondo.
Inviato

Ok,

mi sembra di capire dalle vostre risposte che comunque la via è quella giusta.

Dove posso effettuare degli incrementi significanti ma non estremi?

Grazie ancora

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