Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...
Ospite sergioT
Inviato

HAI mosso le mappe giuste ma le modifiche sono abbastanza leggere.

penso che sia inutile modificare la pressione rail, l'anticipo invece è variato in modo troppo leggero per fare qualcosa di sensibile

Inviato

HAI mosso le mappe giuste ma le modifiche sono abbastanza leggere.

penso che sia inutile modificare la pressione rail, l'anticipo invece è variato in modo troppo leggero per fare qualcosa di sensibile

Perché sarebbe inutile modificare le mappe rail?

Ospite sergioT
Inviato

perchè non porta alcuna variazione ne in bene ne in male, ma aggrava il modo di funzionare della pompa.

Inviato

Non è proprio come dici tu, i benefici ci sono e gli incrementi giusti non aggravano la pompa perché questo, eventualmente, avviene solo al massimo della pressione ...e comunque poche decine di bar non sono poi così devastanti su 1600.

Inviato

perchè non porta alcuna variazione ne in bene ne in male, ma aggrava il modo di funzionare della pompa.

più pressione, miglior nebulizzazione e miglior combustione = miglior rendimento. I benefici ci sono eccome. Inoltre se incrementi troppo la vettura va in recovering al primo affondo.
Inviato

Ok,

mi sembra di capire dalle vostre risposte che comunque la via è quella giusta.

Dove posso effettuare degli incrementi significanti ma non estremi?

Grazie ancora

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...