ippon Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Salve, ho modificato il file ori e sarei grato di ricevere qualche parere a riguardo. Non ho modificato alcune mappe affini, ho notato che vi una mappa simile a pressione rail (0FC73A) e altre 2 mappe simili al turbo (0F8620) e (0F8822) e vorrei sapere se si devono modificare o se si devono lasciare ori. alfaGT ORI 22 11 2013.zip ALFA GT provaEGROFFanticipi.rar Grazie in anticipo
ippon Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata. Grazie in anticipo
Ospite sergioT Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 HAI mosso le mappe giuste ma le modifiche sono abbastanza leggere. penso che sia inutile modificare la pressione rail, l'anticipo invece è variato in modo troppo leggero per fare qualcosa di sensibile
Ethilene Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 HAI mosso le mappe giuste ma le modifiche sono abbastanza leggere. penso che sia inutile modificare la pressione rail, l'anticipo invece è variato in modo troppo leggero per fare qualcosa di sensibile Perché sarebbe inutile modificare le mappe rail?
Ospite sergioT Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 perchè non porta alcuna variazione ne in bene ne in male, ma aggrava il modo di funzionare della pompa.
Ethilene Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Non è proprio come dici tu, i benefici ci sono e gli incrementi giusti non aggravano la pompa perché questo, eventualmente, avviene solo al massimo della pressione ...e comunque poche decine di bar non sono poi così devastanti su 1600.
enzopezzano Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 perchè non porta alcuna variazione ne in bene ne in male, ma aggrava il modo di funzionare della pompa.più pressione, miglior nebulizzazione e miglior combustione = miglior rendimento. I benefici ci sono eccome. Inoltre se incrementi troppo la vettura va in recovering al primo affondo.
ippon Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Inviato 13 Dicembre 2014 Ok, mi sembra di capire dalle vostre risposte che comunque la via è quella giusta. Dove posso effettuare degli incrementi significanti ma non estremi? Grazie ancora
Messaggi raccomandati