Ospite principiante Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Ciao a tutti volevo sapere se è normale che il filo verde kline sia a massa con il nero ground ?
Ospite principiante Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Infatti...quindi per chiarezza si potrebbe riassumere così: Nessun filo, deve essere a massa, con fili di colore diverso tranne il boot (grigio) con ground nero. Mi tocca aprire e controllare. Grazie per la celerità della risposta
Ospite principiante Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Rieccomi qui tornato dalla scampagnata ( lucido ) ho ricontrollato il cablaggio e nn c'era nessuna anomalia, quindi ricollego il cablaggio all'interfaccia e riscontro di nuovo il kline a massa con il nero...o cavolo...controllo la presa dell'interfaccia e il kline è a massa con i due gnd e con la presa metallica. Quindi il discorso di prima vale anche per l'interfaccia? il kline nn deve essere a massa con niente ?
ercole Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 anche io ho lo stesso problema! pero' con il filo grigio del boot! e saldato con il nero dello spinotto dell'alimentazione. e normale oppure no'? non ho ancora usato il cavo boot e non vorrei fare guai!
Ospite principiante Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Il filo di boot credo che sia normale visto che a massa con il gnd stessa cosa per i can....comunque lasciamo la parola ai più esperti...se qualche altro utente del forum controllasse se ha il kline a massa con il gnd sarei grado ancora nn faccio nessun boot mode per questo problema nn mi fido. Ad ogni modo da seriale va bene oggi letto in 2':30" e scritto in 1':30" una classe b
simo84 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 guarda qua ho fatto delle foto al mio cavo del boot confermo il filo del boot è connesso a massa https://mega.co.nz/#!B9klEAJQ!ht2C6tzDl64Pp773IMyurlQVIH3fH4Cv567x9jwWU8A
Ospite principiante Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Ed è giusto come da schema postato da rialeletronic...ora se mi puoi fare un piacere connetti quel cablaggio all'interfaccia e controlla se anche tu hai a massa il kline con il gnd.
Ospite principiante Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Grazie per la prova ad ogni modo oggi ho provato una lettura a banco di una vecchia adc15p e ha fuzionato bene bhoooo
Messaggi raccomandati