Vai al contenuto

Delucidazione Cablaggio Boot Mode

Messaggi raccomandati

Ospite principiante
Inviato

Ciao a tutti volevo sapere se è normale che il filo verde kline sia a massa con il nero ground ? :ermm:

Ospite rialelettronic
Inviato

Penso proprio di no

post-4549-0-80404700-1398063713_thumb.pn

Ospite principiante
Inviato

Infatti...quindi per chiarezza si potrebbe riassumere così: Nessun filo, deve essere a massa, con fili di colore diverso tranne il boot (grigio) con ground nero.

Mi tocca aprire e controllare.

Grazie per la celerità della risposta

Ospite principiante
Inviato

Rieccomi qui tornato dalla scampagnata ( lucido )  ho ricontrollato il cablaggio e nn c'era nessuna anomalia, quindi ricollego il cablaggio all'interfaccia e riscontro di nuovo il kline a massa con il nero...o cavolo...controllo la presa dell'interfaccia e il kline è a massa con i due gnd e con la presa metallica.

Quindi il discorso di prima vale anche per l'interfaccia? il kline nn deve essere a massa con niente ?

Inviato

anche io ho lo stesso problema! pero' con il filo grigio del boot! e saldato con il nero dello spinotto dell'alimentazione.

e normale oppure no'? non ho ancora usato il cavo boot e non vorrei fare guai!

Ospite principiante
Inviato

Il filo di boot credo che sia normale visto che a massa con il gnd stessa cosa per i can....comunque lasciamo la parola ai più esperti...se qualche altro utente del forum controllasse se ha il kline a massa con il gnd sarei grado ancora nn faccio nessun boot mode per questo problema nn mi fido.

Ad ogni modo da seriale va bene oggi letto in 2':30" e scritto in 1':30" una classe b

Ospite principiante
Inviato

Ed è giusto come da schema postato da rialeletronic...ora se mi puoi fare un piacere connetti quel cablaggio all'interfaccia e controlla se anche tu hai a massa il kline con il gnd.

Ospite principiante
Inviato

Grazie per la prova ad ogni modo oggi ho provato una lettura a banco di una vecchia adc15p e ha fuzionato bene bhoooo :ermm: