wils Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 ciao a tutti sono qui per chiedere un vostro consiglio e parere su una mappa che sto provando ad abbozzare per la mia 156. mi dite cosa ne pensate? ho chiuso egr, e modificato pedale turbina e rail. ho letto con mpps e uso titanium..... grazie 1037370592alfa-156- OK ORI.zip156 EDC16C8.zip
roby71 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 ciao, siamo sicuri che non hai fatto un mix di copia ed incolla da molte mappe? hai modificato le mappe lim coppia singole marce senza senso, inoltre i lim gasolio sono scoordinati tra loro e ne hai dimenticati altri da fare.... poi il lim coppia in recovery perche' lo hai modificato? a che serve???? Inoltre hai portato la prex rail a 1470 bar senza adattare i bit di protezione...... la EDC16C8 come tante altre ECU bosch vanno in funzione della Coppia motrice, pertanto devi lavorare sapendo che cio' che chiedi e' Coppia, sara' poi la ECU a portare tutto in in quantita' gasolio. comunque questo e' un mio parere senza nessuna intenzione di offendere... Saluti
wils Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 ciao, siamo sicuri che non hai fatto un mix di copia ed incolla da molte mappe? hai modificato le mappe lim coppia singole marce senza senso, inoltre i lim gasolio sono scoordinati tra loro e ne hai dimenticati altri da fare.... poi il lim coppia in recovery perche' lo hai modificato? a che serve???? Inoltre hai portato la prex rail a 1470 bar senza adattare i bit di protezione...... la EDC16C8 come tante altre ECU bosch vanno in funzione della Coppia motrice, pertanto devi lavorare sapendo che cio' che chiedi e' Coppia, sara' poi la ECU a portare tutto in in quantita' gasolio. comunque questo e' un mio parere senza nessuna intenzione di offendere... Saluti Assolutamente non mi offendo. Sono alle prime armi a avere critiche costruttive è necessario per capire bene come funzionano certi meccanismi. Proverò a modificarla. Grazie
wils Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 qualcuno da un occhiata a questa? grazie 1037370592 ALFA-156- 1.zip1037370592alfa-156.zip
Messaggi raccomandati