Ospite j0nj0nny Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha eliminato l'egr su questa ecu EDC17C41 per Mini Cooper D? Ho provato volta, ma come mi aspettavo ha processato il file, ma nel confronto non ho trovato nessuna differenza, quindi nada.... Qualcuno di voi puo darmi una mano? Grazie mille Mini Cooper D - Jonny - EGR off Volta.MODMini Cooper D - Jonny.MOD
lupotto Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 posta il files ori se desideri che qualche esperto possa aiutarti, sw è per caso come finale 449. Colgo l'occasione pe r gli auguri di buona Pasqua. ciao
Ospite j0nj0nny Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Ciao lupotto, purtroppo nn ho l'ori, ho aperto un post apposito per richiederlo, ma chi lo sa nn ha bisogno del file ori di confronto. Si il sw è 7.449, hw 666
lupotto Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 si lo visto ieri sera dopo aver letto questo post, colgo l'occasione per gli auguri di buona Pasqua, se posso cercherò di aiutarti, a presto.
Ospite j0nj0nny Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Grazie mille, buona pasqua anche a te e famiglia. Attendo in caso un intervento di chi puo
Messaggi raccomandati