Vai al contenuto

Problema Con Una Ecu Antica Audi A3 110 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve e buone feste a tutti .Ragazzi ho un problema con una Bosch 038906018BP_ 0281001848 di una audi a3 110cv AHF.Adesso vi spiego tutto.La car e di un collega e per leggere e scrivere se la sta vedendo lui.Io ho solo rimappato il file che mi e mandato l'amico.Dopo scritto le due eprom mi ha chiamato e mi ha detto che la car non parte.Secondo me potrebbe essere un problema di cks,e adesso viene il belo ,per calcolare cks con Winols ci voglie ols 220 e io non riesco a trovarlo per la versione 2.24 che uso. Titanium non ha il driver giusto per questo file .Controllando il file finale  con Cecksum corrector mi risulta che il cks e corretto .

Io ho pochissima esperienza con queste ECU ,eco perche vorei in consiglio di ci li conosce meglio dove po essere il problema. Allego file ori e mod.Grazie in anticipo.

Inviato

ciao zani tanti auguri anche tè

deve vedere se si trova con lo stesso ck prima dopo averle scritte sulle plcc 

penso che non sia un problema riguardante il ck mappa poi ecm il ck lo fa tranquillamente 

Inviato

si effettivamente il file ori non fa la correzione del ck

non so potrebbe essere stata letta male ai provato a fargli rileggere le ori?

trovandosi sempre con lo stesso ck in lettura

Inviato

Ce un altra cosa che non ho detto.Riscrivendo file ori cosi come e stato letto e tutto apposto.-sempre per detto del l'amico.

Inviato

Penso che hai ragione .Ho gia modificato il file che avevo io e li ho mandato.Ti faccio sapere come e andata.Per adesso grazie e di nuovo Buone Feste.

Ospite sgherry
Inviato

ciao,puoi tranquillamente scrivere il file che vuoi 90 0 110  di  qualsiasi tdi audi o vag che sia...partono tutte!!!x la mappa e' particolare xche' sono a pompa!!!