Vai al contenuto

Gallo V48 E V53 Su G. Punto 1.2. Marelli Iaw 5Sf3 M1

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga ho provato a fare lettura di questa makkina g.p 1200 del 2006 ma tutti e due i gallo mi tirano fuori file da 576 k anziché 448k come mai sono solo i miei o è' un problema generale ora sto col cell appena posso posto i file

post-21318-0-00756300-1397728354_thumb.j

Inviato

non so su questa ma io su marelli 6lp2 se leggo da obd cello file da 448,se lo leggo in boot st leggo da 546kb anche eprom

non so su questa ma io su marelli 6lp2 se leggo da obd cello file da 448,se lo leggo in boot st leggo da 576kb anche eprom

Inviato

ho letto ad inizio settimana una iaw 5sf3 m2 con gallo v54. virtual read da un file da 576. per farlo riconoscere a ecm lo devi tagliare a 448. poi per scriverlo ho provato a 448 col gallo (la lunghezza che viene riportata in descrizione alla selezione del protocollo) ma non scrive. l'ho scritta a 448 col magpro2. non ho provato a riportare il file a 576 e scrivere col gallo, forse la lunghezza riportata in descrizione è sbagliata...

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 18/4/2014 at 09:35 , SAR Racing Automotive ha scritto:

Oppure modificare direttamente il file di 576k no? Con il gallo se legge da 576 deve essere riportato sempre a 576 per la scrittura ovviamente :)

ciao o lo stesso problema ma non riesco a trovare una guida che mi illustri come tagliare il file da 576 su titanium , puoi aiutarmi ??? allego file 

grande punto ori.1.2 benzina

• Ospite ha chiuso questa discussione
  • Ospite ha riaperto questa discussione
Inviato
1 ora fa, PaoloT ha scritto:

Vietato discutere di interfaccie clonate, anche discussioni vecchie ripescate!!!!!!!!

Comunque va capito se va tagliato in fondo o all inizio, si fanno bene delle prove con la calcolatrice di Windows e un editor esabdecimale che permette di selezionare i blocchi.

chiedo scusa ma volevo solo sapere come tagliare un file non intendevo parlare di cloni 

• Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...