Gianluca84 Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Ciao a tutti, ho notato che spesso quando con Volta o simili processo un file per il defap vengono toccati anche gli switch EGR portandoli al massimo valore. In caso bisogna fare sia esclusione egr che defap come bisogna procedere? quale posizione degli switch off per l'egr bisogna adottare?
FidodidoTuning Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Spiegati meglio perché non è chiaro... Magari allega mappa esempio...
Gianluca84 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 Ora non ricordo su quale vettura perché avevo fatto una prova tempo fa e praticamente Volta sul file defap andava ad alzare al massimo lo switch dell'EGR che normalmente si porta a 0 per chiuderla. Quindi il dubbio che nasceva era capire se per il defap quell'operazione è corretta o se è un errore del software e ovviamente mi chiedevo anche in caso di EGR off e defap se si potesse comunque abbassare tutto a 0 come da normale procedura. Per capirci meglio se io unissi le mod del file defap e quelle del file EGR off ci sarebbe uno switch che viene toccato in entrambi i casi ma nel modo opposto. Se riesco a ricordare su quale vettura mi è successo allego i file. Purtroppo preprarai la mod e per comodità mi feci anche il file defap per averlo già pronto ma non l'ho poi usato quindi non so se avrei avuto problemi!
FidodidoTuning Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 in quel caso volta ha sbagliato perke avra scambiato i controlli egr con altro 1
Gianluca84 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) Ecco l'esempio di cui parlavo... Ci sono un paio di controlli che vengono toccati che secondo me non sono corretti. Allego i file ORI e MOD generati con Volta. Ho il dubbio su 1C9CC4 e penso di non sbagliare e non mi convince anche la mod a 1D488C. Poi non so se 1EDCE0 e successiva sono corrette. Archivio.zip Modificato 27 Aprile 2014 da gianluca84
Messaggi raccomandati