Ospite Inviato 8 Febbraio 2008 Inviato 8 Febbraio 2008 Ciao a tutti, devo chiedere una consulenza ai più "vecchi" del mestiere, io purtoppo sono giovincello. In allegato una . ori della vettura in oggetto, sapreste dirmi dove sono le curve per rimappare? o magari una già pronta? grazieoj220b.rar
Ospite P T motorsport Inviato 8 Febbraio 2008 Inviato 8 Febbraio 2008 ......BE,SI VEDE CHE SEI NOVELLO....hai dimenticato l'altra ecu,questa vettura ha due ecu,una gestisce l'accensione e una l'iniezione. una e' nascosta al centro del tunnel,e l'altra e' sul lato passeggero.
Ospite Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 Hai proprio ragione! grazie! ma per le curve? già che ci siamo ... quella che ho postato è la 87c257? cosa gestisce?
areagg34 Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 1733 - 17C2 pressione turbo (ce ne dovrebbero essere 4 gruppi di 2) 1873 - 1902 overboost press 1A7C - 1ABB lim prex Turbo 1ABC - 1AFB lim prex turbo 2 Buon divertimento
Ospite Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 Grazie 1000! allora questa è quella del turbo. Devo leggere l'altra per anticipi e tempi di inj ...
tdd Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 ragazzi su queste mappe come si legge il valore in bar del turbo? E come mai il limitatore ha valori più bassi dell obiettivo?
Ospite Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 ciao, in allegato anche l'altra eprom. chi sa non taccia OJ220B.869-648.rar
areagg34 Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 Benzina 69E5 Iniezione al minimo, (non toccare) 6A32 Iniezione parzializzato [2 mappe] 6B40 Iniezione a pieno carico [2 mappe] Anticipi 6F64 anticipo al minimo, [2 mappe] (non toccare) 7095 anticipo parzializzato [4 mappe] 6F98 anticipo a pieno carico [2 mappe] (importante) 7062 correzione anticipo [2 mappe] (non serve) Il limitatore di giri è all'indirizzo 6376, se vuoi spostarlo da 6700 a 7000 giri posta il valore di quel punto da 239 a 196 Buon divertimento
Ospite Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 Grazie 1000 areagg! però non posso fare la correzione del cheksum, che tu sappia rimane solo la spia accesa o non parte proprio? grazie ancora
areagg34 Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 non so, ma mi sa che bisogna parofivare i bit a FF
Ospite Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 Ciao ragazzi, ho un problema con questo gtv.La pressione del turbo non cambia mai, ho aumentato tutti i limitatori di cui sopra. Ce ne sono altri da altre parti? in allegato anche una prova fattaEG2J220B.zip
andreaaa72 Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 Scusa ma se non vado errato su quella macchina è installata una turbina Garrett T3 con wastgate meccanica. Dalla mappa puoi gestire solo l'overboost, per la pressione della turbina devi agire sull'alberino della valvola sopracitata. Andrea
Ospite Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 a me sembra che sia pìù piccola di una t3, comunque neanche la pressione di overboost cambia ...
andreaaa72 Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 forse è una gt28, però la pressione overboost ed il tempo di intervento dovrebbe cambiare.... strano.... lascio la parola agli altri, sicuramente più preparati di me. Andrea
Ospite Inviato 30 Maggio 2008 Inviato 30 Maggio 2008 é possibile che un'altro limitatore stia nell'altra eprom?
Ospite Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 no, ha la valvola pierburg gestita elettronicamente ...
Ospite Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 qualcuno sa il valore della resistenza di questa pierburg? comincio a vedere se funziona, o qualcuno sa la pressione di esercizio in configurazione originale?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora