Vai al contenuto

GTV 2.0 v6 T


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

devo chiedere una consulenza ai più "vecchi" del mestiere, io purtoppo sono giovincello.

In allegato una . ori della vettura in oggetto, sapreste dirmi dove sono le curve per rimappare? o magari una già pronta? :wink:

grazie

oj220b.rar

Ospite P T motorsport
Inviato

......BE,SI VEDE CHE SEI NOVELLO....hai dimenticato l'altra ecu,questa vettura ha due ecu,una gestisce l'accensione e una l'iniezione.

una e' nascosta al centro del tunnel,e l'altra e' sul lato passeggero.

Inviato

Hai proprio ragione!

grazie!

ma per le curve?

già che ci siamo ... quella che ho postato è la 87c257? cosa gestisce?

Inviato

1733 - 17C2 pressione turbo (ce ne dovrebbero essere 4 gruppi di 2)

1873 - 1902 overboost press

1A7C - 1ABB lim prex Turbo

1ABC - 1AFB lim prex turbo 2

Buon divertimento

Inviato

Grazie 1000!

allora questa è quella del turbo.

Devo leggere l'altra per anticipi e tempi di inj ...

Inviato

ragazzi su queste mappe come si legge il valore in bar del turbo? :shock:

E come mai il limitatore ha valori più bassi dell obiettivo? :)

Inviato

Benzina

69E5 Iniezione al minimo, (non toccare)

6A32 Iniezione parzializzato [2 mappe]

6B40 Iniezione a pieno carico [2 mappe]

Anticipi

6F64 anticipo al minimo, [2 mappe] (non toccare)

7095 anticipo parzializzato [4 mappe]

6F98 anticipo a pieno carico [2 mappe] (importante)

7062 correzione anticipo [2 mappe] (non serve)

Il limitatore di giri è all'indirizzo 6376, se vuoi spostarlo da 6700 a 7000 giri posta il valore di quel punto da 239 a 196

Buon divertimento

Inviato

Grazie 1000 areagg!

però non posso fare la correzione del cheksum, che tu sappia rimane solo la spia accesa o non parte proprio?

grazie ancora

  • 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, ho un problema con questo gtv.La pressione del turbo non cambia mai, ho aumentato tutti i limitatori di cui sopra.

Ce ne sono altri da altre parti?

in allegato anche una prova fatta

EG2J220B.zip

Inviato

Scusa ma se non vado errato su quella macchina è installata una turbina Garrett T3 con wastgate meccanica. Dalla mappa puoi gestire solo l'overboost, per la pressione della turbina devi agire sull'alberino della valvola sopracitata.

Andrea

Inviato

a me sembra che sia pìù piccola di una t3, comunque neanche la pressione di overboost cambia ...

Inviato

forse è una gt28, però la pressione overboost ed il tempo di intervento dovrebbe cambiare.... strano.... lascio la parola agli altri, sicuramente più preparati di me.

Andrea

Inviato

é possibile che un'altro limitatore stia nell'altra eprom?

Ospite rialelettronic
Inviato

è meccanica

Inviato

no, ha la valvola pierburg gestita elettronicamente ...

Ospite P T motorsport
Inviato

SI,quoto!

Inviato

qualcuno sa il valore della resistenza di questa pierburg? comincio a vedere se funziona, o qualcuno sa la pressione di esercizio in configurazione originale?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...