Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh cambiato ecu sicuro, cambiato motore può essere o più verosimilmente cambiato iniettori, map, turbo e quindi convertito l'ajm in uno pseudo-ARL (per voler fare le cose fatte bene andrebbe anche la pompa olio maggiorata e la frizione ASZ/ARL che monta plug&play sul cambio DRW del 115cv senza montare l' ERF o l'EFF del 150cv).

Era una pratica molto diffusa anni fa, ne ho fatti almeno una 30ina anche io. Il cambio DRW poi era addirittura più lungo dell' EFF ed ERF quindi la velocità di punta era superiore agli ARL "veri".

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...