Ospite QUATTRO Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Come da titolo cerco disperatamente ori 1037501921. Grazie mille
Ospite QUATTRO Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Edc17cp14. Ragazzi la cosa strana che facendo l'ecu id mi da zero programmazioni, ma la car è mod, e poi mi dice che prima di scriverla si deve sbloccare in boot perché si blocca. Vi è mai successo? Devo comunque sbloccarla o è un messaggio che non ci interessa? Forse è stata ribloccata dopo la programmazione? Grazie
teoturo Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Posta il file letto, ti ricostruisco l'originale e ti dico se puoi farlo da OBD
Ospite QUATTRO Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Ok. Il problema è che la car ha un file modificato e non mi sembra corretto per chi ha fatto il lavoro postarlo in pubblico. Cone facciamo?
Infinity Performance Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Posta il file letto, ti ricostruisco l'originale e ti dico se puoi farlo da OBD Ricostruire l'ori non ci sono problemi ma come fai a capire se si può o meno scrivere da obd?
Ospite QUATTRO Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Posta il file letto, ti ricostruisco l'originale e ti dico se puoi farlo da OBD Ricostruire l'ori non ci sono problemi ma come fai a capire se si può o meno scrivere da obd? ecco a voi... per il bene comune, così sfatiamo il mito del TPROT! ;-D Grazieeegolf 2.0 110cv-Read All.rar
teoturo Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Allora ti ho ricostruito il file originale e posso dirti: - che se devi utilizzarlo va sistemato logicamente il checksum - che il Tprot potrebbe essere attivo o non attivo; la certezza l'ho solo quando NON è attivo, quando può essere attivo o meno la certezza non posso averla - che postando il file non hai fatto un torto a nessuno, si tratta di una modifica molto base, con parecchie mancanze ed alcuni errori concettuali; "castra" molto il 110cv che avrebbe un potenziale davvero elevato condividendo la quasi totalità dei componenti con il 140cv (per capirci il 110cv con la 5' lunga è un'auto da 230km/h con incrementi davvero molto molto bassi, se la si sa trattare a modo) Allego file ricostruito cosi puoi guardarti le modifiche. golf 2.0 110cv_IntFl_ricostruito.ori.zip
Ospite QUATTRO Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Allora ti ho ricostruito il file originale e posso dirti: - che se devi utilizzarlo va sistemato logicamente il checksum - che il Tprot potrebbe essere attivo o non attivo; la certezza l'ho solo quando NON è attivo, quando può essere attivo o meno la certezza non posso averla - che postando il file non hai fatto un torto a nessuno, si tratta di una modifica molto base, con parecchie mancanze ed alcuni errori concettuali; "castra" molto il 110cv che avrebbe un potenziale davvero elevato condividendo la quasi totalità dei componenti con il 140cv (per capirci il 110cv con la 5' lunga è un'auto da 230km/h con incrementi davvero molto molto bassi, se la si sa trattare a modo) Allego file ricostruito cosi puoi guardarti le modifiche. Grazieee Scusami, ma il tprot l'hai tolto o no? Non ho capito bene
Ospite QUATTRO Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Allora ti ho ricostruito il file originale e posso dirti: - che se devi utilizzarlo va sistemato logicamente il checksum - che il Tprot potrebbe essere attivo o non attivo; la certezza l'ho solo quando NON è attivo, quando può essere attivo o meno la certezza non posso averla - che postando il file non hai fatto un torto a nessuno, si tratta di una modifica molto base, con parecchie mancanze ed alcuni errori concettuali; "castra" molto il 110cv che avrebbe un potenziale davvero elevato condividendo la quasi totalità dei componenti con il 140cv (per capirci il 110cv con la 5' lunga è un'auto da 230km/h con incrementi davvero molto molto bassi, se la si sa trattare a modo) Allego file ricostruito cosi puoi guardarti le modifiche. non mi sembra ci siano differenze tra l'ori e quello ricostruito...forse ti sei confuso ed hai rimesso il file pubblicato?
teoturo Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Eh si... ah ah ah ecco quello giusto scusate golf 2.0 110cv-Read All.ori_IntFl_originalizzato.ori.zip
Ospite QUATTRO Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Eh si... ah ah ah ecco quello giusto scusate Grazieee!
Ospite QUATTRO Inviato 15 Aprile 2014 Inviato 15 Aprile 2014 Eh si... ah ah ah ecco quello giusto scusate ci sono un sacco di bit diversi rispetto all'ori. Potresti postare un file ori , anche se diverso, così me lo controllo meglio?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora