Vai al contenuto

Golf 2.0 Tdi 110 Cv 921 Cerco Ori

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO
Inviato

Come da titolo cerco disperatamente ori 1037501921.

Grazie mille

Ospite QUATTRO
Inviato

Edc17cp14.

Ragazzi la cosa strana che facendo l'ecu id mi da zero programmazioni, ma la car è mod, e poi mi dice che prima di scriverla si deve sbloccare in boot perché si blocca. Vi è mai successo? Devo comunque sbloccarla o è un messaggio che non ci interessa? Forse è stata ribloccata dopo la programmazione?

Grazie

Ospite QUATTRO
Inviato

Ok. Il problema è che la car ha un file modificato e non mi sembra corretto per chi ha fatto il lavoro postarlo in pubblico. Cone facciamo?

Ospite QUATTRO
Inviato

Posta il file letto, ti ricostruisco l'originale e ti dico se puoi farlo da OBD

Ricostruire l'ori non ci sono problemi ma come fai a capire se si può o meno scrivere da obd?

ecco a voi... per il bene comune, così sfatiamo il mito del TPROT!  ;-D

Grazieee

golf 2.0 110cv-Read All.rar

Inviato

Allora ti ho ricostruito il file originale e posso dirti:

- che se devi utilizzarlo va sistemato logicamente il checksum

- che il Tprot potrebbe essere attivo o non attivo; la certezza l'ho solo quando NON è attivo, quando può essere attivo o meno la certezza non posso averla

- che postando il file non hai fatto un torto a nessuno, si tratta di una modifica molto base, con parecchie mancanze ed alcuni errori concettuali; "castra" molto il 110cv che avrebbe un potenziale davvero elevato condividendo la quasi totalità dei componenti con il 140cv (per capirci il 110cv con la 5' lunga è un'auto da 230km/h con incrementi davvero molto molto bassi, se la si sa trattare a modo)

Allego file ricostruito cosi puoi guardarti le modifiche.

golf 2.0 110cv_IntFl_ricostruito.ori.zip

Ospite QUATTRO
Inviato

- che il Tprot potrebbe essere attivo o non attivo; la certezza l'ho solo quando NON è attivo, quando può essere attivo o meno la certezza non posso averla

- che postando il file non hai fatto un torto a nessuno, si tratta di una modifica molto base, con parecchie mancanze ed alcuni errori concettuali; "castra" molto il 110cv che avrebbe un potenziale davvero elevato condividendo la quasi totalità dei componenti con il 140cv (per capirci il 110cv con la 5' lunga è un'auto da 230km/h con incrementi davvero molto molto bassi, se la si sa trattare a modo)

Grazieee

Scusami, ma il tprot l'hai tolto o no? Non ho capito bene

Ospite QUATTRO
Inviato

non mi sembra ci siano differenze tra l'ori e quello ricostruito...forse ti sei confuso ed hai rimesso il file pubblicato? :laugh:

Ospite QUATTRO
Inviato

Eh si... ah ah ah ecco quello giusto scusate

Grazieee!

Ospite QUATTRO
Inviato

Eh si... ah ah ah ecco quello giusto scusate

ci sono un sacco di bit diversi rispetto all'ori. Potresti postare un file ori , anche se diverso, così me lo controllo meglio?