Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho letto una lancia Ypslon 1.3 MJ 70 cv con gallo fgtech v53, solo che quando vado ad aprirlo con ECM Titanium mi dice che non trova il driver, e se lo cerco manualmente mi dice: IL DRIVER CONTIENE ERRORI.

Mi dite come posso procedere per aprirla?

Vi allego il file letto

Lancia.rar

Inviato

Che dimensioni ha il file che hai letto? Probabilmente hai letto solo le tabelle e titanium non trova il driver. Seleziona lettura completa flash, ti deve dare un file da 448 kb.

• Like 1
Inviato

Il file è da 64kb se non sbaglio (sono con il cellulare per adesso)! Come faccio a fare la lettura cometa? Io ho selezionato la macchina e cliccato su leggi file.

Inviato

Il mio consiglio è : modificalo senza driver o costruisciteli, tanto quella ecu è di una semplicità disarmante e il Gallo ricalcola il checksum in scrittura.

Inviato

Basta solo che rilegga la flash in modo completo, come gli ho spiegato e non dovrà fare tutti sti accrocchi. Titanium gli riconoscerà il file e potrà fare tutte le mod che desidera.

Totapple, ti ricordo che non e consentito chiedere di essere contattati in pm, pena punti di avvertimento e successivamente il bann.

Inviato

Basta solo che rilegga la flash in modo completo, come gli ho spiegato e non dovrà fare tutti sti accrocchi. Titanium gli riconoscerà il file e potrà fare tutte le mod che desidera.

Totapple, ti ricordo che non e consentito chiedere di essere contattati in pm, pena punti di avvertimento e successivamente il bann.

Scusami non lo sapevo, non accadrà più, comunque ho fatto come hai detto tu ed ha funzionato grazie mille! 

Inviato

Accrocchi? Perchè? I driver di Titanium fanno pietà e mancano oltre la metà delle maschere... il mio consiglio rimane di partire tranquillamente dal file che possiede ma costruirsi la maschera da solo. Le maschere standard sono solo spazzatura.

Inviato

Accrocchi? Perchè? I driver di Titanium fanno pietà e mancano oltre la metà delle maschere... il mio consiglio rimane di partire tranquillamente dal file che possiede ma costruirsi la maschera da solo. Le maschere standard sono solo spazzatura.

Intanto calmati! Poi se leggi tutta la discussione l' interessato ha detto che non sa costruirsi il driver, quindi per lui questi sono "Accrocchi", come lo erano per noi quando abbiamo cominciato.
Inviato

Intanto calmati! Poi se leggi tutta la discussione l' interessato ha detto che non sa costruirsi il driver, quindi per lui questi sono "Accrocchi", come lo erano per noi quando abbiamo cominciato.

Calmarmi :ermm:  ? Io sono calmissimo ... cosa ti fa pensare che io mi sia agitato :ermm:  ? Ho solo scritto che le maschere di ecm sono spazzatura. Tra l'altro per fare la lettura completa e scrittura completa ci vuole molto tempo, e siccome non credo abbia un attrezzo ufficiale più tempo ci mette più rischia di avere problemi in scrittura.

Rimango dell'idea di lavorare manualmente sul file tabelle.