SSecu Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Salve, devo scrivere una eprom 27c256, l'eprom è vergine almeno nel controllo vuoto mi dice OK, uso wellon VP-596, in poche parole quando vado a caricare il file modificato (immo off) mi da il seguente errore: >>.Auto Programma...... >>.controllo vuoto...... >>.Programma ...... >>indirizzi dispositivo:00000000H dati dispositivo:FFH Buffer dati: CEH >>Auto Programmafallita! >> 0.67Sec ----------------------------! Sapete dirmi come posso procedere per scriverla? Vi posto i due file 27C256ori.zip27C256Immo.zip
SSecu Inviato 2 Aprile 2014 Autore Inviato 2 Aprile 2014 ps. fallisce anche la verifica del file modificato: >>.Verifica...... >>indirizzi dispositivo:00000000H dati dispositivo:FFH Buffer indirizzi:00000000H Buffer dati: CEH >>Verificafallita! >> 0.28Sec ----------------------------!
James Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 è quella cancellabile???? in caso controlla bene i piedini e prova a riscrivere la stessa vedi se scrive.
SSecu Inviato 2 Aprile 2014 Autore Inviato 2 Aprile 2014 si è cancellabile ma non ho la lampada. se scrivo il file letto me lo scrive, se scrivo il mod non lo scrive
pierluigi Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 A me è successa una cosa simile col willem pcb45 mi sembra che era solo un fattore di formato in cui veniva saldato il file mod che poi cambiandolo me lo ha fatto scrivere
pierluigi Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Il file ori che hai l'atto come te lo ha salvato ? E quello mod come lo hai salvato ? Prova a rinominare il mod con l'estensione dell'ori dico prova perché nn ne sono sicuro!
Ospite E.R. System Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Controlla che sia stata cancellata bene, e se è necessario l'alimentatore esterno.
Messaggi raccomandati