sabatino84 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 salve ragazzi avrei bisogno di una mano. ho un cruscotto alfa 156 jtd e dovrei fare la correzione dei km ma nn so come collegare il carprog a questo cruscotto. mi date una mano?? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzo-valerio Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Interesa anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzo-valerio Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 ciao con il carprog dovresti leggere mc68hc11kg4 ma ti sconsiglio di saldare direttamente sull mcu ti posto una foto di dove saldare i fili appena ho tempo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatto Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ciao potresti postare la foto, ne avrei bisogno pure io grazie 1000 un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzo-valerio Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Con carprog se nn hai l'adattatore per mcu fai danno fallo con upa https://drive.google.com/file/d/0B5AJ7MlHDQO-MUtEUEZ3NUVTcDQ/edit?usp=docslist_api 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatto Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) . Modificato 15 Settembre 2015 da fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fulviodj Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Da obd su quest'auto non si riesce a correggere i km?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatto Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Sinceramente credo di no, in più il mio di carprog non ha la 156, e mi pare che non funzioni neppure troppo bene.... Comunque lo fanno con Upa ovviamente smontandolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati