Vai al contenuto

File Ori Scaricato Da Dimsport Inutilizzabile.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi. Volevo sottoporre alla vs attenzione questo problema riscontrato. Mi serviva un file ori di una edc16c39. Non trovando lo da nessuna parte ho deciso di scaricarlo dalla piattaforma dimsport. Questo file però è inutilizzabile in quanto non mi viene aperto né con titanium né con race evo (xke non ho scaricato i driver ma solo mappa ori) e né tanto meno riesco ad usarlo per scriverlo sulla vettura. Sapete come funziona a chi ha dimsport??

Inviato

Quindi i file ori che forniscono sulla loro piattaforma on line sono solo per le loro interfacce??? Che storia....

Quando devono vendere sono tutti gli stessi!!

Inviato

Ragazzi, oltre al file ori ho scaricato anche i relativi settaggio che dimsport chiama file standard ma non riesco ad aprirlo con il race evo. Ma come cavolo funziona sto software? ??

Inviato

Sì in pratica mi occorrerebbe un file ori di una edc16c39 fiat croma 1.9 150 cv. L'ho prelevato dal sito dimsport ma sti gran figli di ...a l'hanno criptato e in pratica se non hai il new genius non lo puoi utilizzare! !! Mi hanno fatto scaricare anche i settaggi al costo di 60 euro...senza ricavarne nulla! Maledetto a me quel giorno che ho deciso di acquistarlo!!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Sì in pratica mi occorrerebbe un file ori di una edc16c39 fiat croma 1.9 150 cv. L'ho prelevato dal sito dimsport ma sti gran figli di ...a l'hanno criptato e in pratica se non hai il new genius non lo puoi utilizzare! !! Mi hanno fatto scaricare anche i settaggi al costo di 60 euro...senza ricavarne nulla! Maledetto a me quel giorno che ho deciso di acquistarlo!!

Basta che chiami l'assistenza e chiedi a loro se qualcosa non va con i loro prodotti.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao  proprio cosi io uso dimsport da tanti anni e se non hai la loro strumentazione  non ci cavi nulla.... devo dire che pero' nonostante tutto non ho mai avuto problemi ne di scrittura lettura e modifica centraline.... uso new genius e race ufficiale

• 2 mesi dopo...
Inviato

una volta che scarichi il file dal sito lo importi nel race con il tasto "importa centralina" e il gioco è fatto...non c'è niente di particolare..

il file ori lo devi importare ma poi te lo trasforma in automatico il programma in un normale file .bin da utilizzare con qualsiasi programma