wils Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 ciao a tutti vorrei avere qualche parere su questa mia prima mappa in cui ho cercato di mettere in pratica tutto cio' che ho letto sul forum. l'unico problema che ho avuto usando ecm titanium è che il driver per il software 986.532 non c'era ed ho usato il 593 se qualcuno lo ha per favore me lo puo' passare?. c'è qualcosa di buono oppure è tutto da rifare? ho provato ad eliminare l'egr e ho variato le mappe di turbo e pressione rail. 1037370592alfa-156- OK ORI.zip1037370592alfa-156- MOD ..zip
wils Inviato 30 Marzo 2014 Autore Inviato 30 Marzo 2014 No zani è la prima che faccio e mi piacerebbe discuterne.
zani70 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Forse hai sbagliato di caricare. Controlla i file perche sono file di due ECU diverse.
wils Inviato 30 Marzo 2014 Autore Inviato 30 Marzo 2014 chiedo scusa hai ragione Zani i file erano diversi. ora sono quelli giusti. 156 EGR OFF +MOD.zip1037370592alfa-156.zip
F.P. Racing Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Ciao allora se posso darti un mio parere attenzione con la pressione del Rail perchè sei alto io non supererei il 6% a 1500giri con il carico del pedale al 50% stessa cosa con il limitatore del Rail ... Poi la geometria io la lascerei Ori...Pressione turbo non mi piace...Limitatore di coppia io partirei a 1200Giri e poi dare qualcosina il piu'... stessa cosa per il pedale darei qualcosina il piu' e scenderei fino a 6200Giri.... Per il fatto della pressione del Rail io questa mappa non la caricherei.... Dimenticavo mancano altre mappe importanti.... Saluti 1
wils Inviato 30 Marzo 2014 Autore Inviato 30 Marzo 2014 Grazie 1000 per i consigli.. Il problema che ho e per cui sicuramente serve esperienza è che con titanium il driver specifico non c'è il 592 ed ho usato il 593. Quindi non so se è corretto. Per le altre mappe che mancano a quali ti riferisci? Se facessi le modifiche che mi hai detto e la caricassi potrei avere problemi?
wils Inviato 30 Marzo 2014 Autore Inviato 30 Marzo 2014 qui ho fatto qualche modifica dateci un occhiata.... grazie 156 EGR OFF +MOD2.zip
F.P. Racing Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 non ci siamo ... a parte la geometria che hai lasciato ori per il resto e quasi sempre uguale se non peggio ... il rail ti avevo detto di non superare il 6% e il carico del pedale non va bene cosi' ma prendilo al 50%... assolutamente da buttare....
zani70 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 Ciao wils,a me non mi piace fare modifiche tipo 6% qui ,10% li. Ti voglio fare una proposta-cominciamo dal inizio e facciamo insieme mappa per mappa.Prima di cominciare pero devi decidere cosa voi ottenere.E normale che cominciamo con mappa pedale.Come si vede dal breack point i conteggi sono state fate a base di in pic di 83.56mg/corsa .Tu quanti mg/corsa voi iniettare?
wils Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 Ciao wils,a me non mi piace fare modifiche tipo 6% qui ,10% li. Ti voglio fare una proposta-cominciamo dal inizio e facciamo insieme mappa per mappa.Prima di cominciare pero devi decidere cosa voi ottenere.E normale che cominciamo con mappa pedale.Come si vede dal breack point i conteggi sono state fate a base di in pic di 83.56mg/corsa .Tu quanti mg/corsa voi iniettare? Grazie per la disponibilità.. Appena riesco a trovare un attimo libero ne parliamo
wils Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 Ciao wils,a me non mi piace fare modifiche tipo 6% qui ,10% li. Ti voglio fare una proposta-cominciamo dal inizio e facciamo insieme mappa per mappa.Prima di cominciare pero devi decidere cosa voi ottenere.E normale che cominciamo con mappa pedale.Come si vede dal breack point i conteggi sono state fate a base di in pic di 83.56mg/corsa .Tu quanti mg/corsa voi iniettare? Grazie per la disponibilità.. Appena riesco a trovare un attimo libero ne parliamo
Messaggi raccomandati