Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho un problema con uesta centralina non riesco a trovare gli indirizzi come nella guida egr off ualcuno mi può aiutare e se ci sono particolari attenzione su ueste car???? allego il file letto in bdm

vitara569-494ori.zip

Inviato

ciao allora ho provato il file e la posizione egr va appena lascio il pedale gas intorno a 20% per poi passare a 0% dopo meno di un minuto la macchina è un pò morta fino a 2000 giri ma poi va bene, non accende spia avaria.

Inviato

ragazzi buongiorno stamane ho alzato la macchina e ho trovato una sorpresa, su uesta car hanno provato a rompere il fap, facendo un buco di circa 3 cm di diametro e poi hanno risaldato il buco lasciando dei buchi da dove escono secondo me parte dei gas di scarico, che faccio lo smonto e lo svuoto del tutto???

Inviato

buongiorno ragazzi ho messo il secondo file in macchina e la posizione egr è fissa a 21% al minimo e scende a 0 in accelerazione, ho processato il file con volta per eliminare il fap! funzionerà??????? sembra che non accende spia,

Inviato

Ho processato il file con volta e ieri non accendeva nessuna spia solo che non so se ha lo switc off per il fap, stamane con il fila ori non accendeva spie ma dopo un po si limitava