SSecu Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Salve, sono interessato all'acquisto di un galletto. In rete ho letto che ci sono versioni cinesi ed europee, e che le europee sono migliori. Adesso posto due foto di due prodotto che ho visto, se possibile mi consigliate quello più sicuro, poichè ho letto che dalle foto si distingue la cinese dalla europea: Gallo v53 159€ Gallo v54 340€
Ospite turbobit Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 quelle che vedi sono immagini copiate e ricopiate, quindi inutile secondo me darti un consiglio su questa base
pierluigi Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Ti posso dire che il v54 che hai messo su e uguale al mio v53
pierluigi Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 La differenza di questi hw sta nel trovare sopratutto il rivenditore con le p... Che se hai un problema te lo sostituisce o te lo ripara insomma ti da assistenza , anche perché il 90% partono tutti dalla china ma poi vanno in mano ai vari rivenditori che se sono seri li testano e li modificano se serve invece c'è chi lo pija e te lo spedisce comunque tutto sommato hai bisogno di c.......
Messaggi raccomandati