sette Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 Salve, ecco un problema che mi affligge: quando ho i fari accesi e spengo l'auto, quando apro la porta nessun suono appare, è possibile che sia stato disattivato? e come riattivarlo col vagcom? grazie per le pressiose risposte.
sandroobd Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 Ciao, già capitato su polo... Risolto sostituendo cicalino nel quadro strumenti... Puoi fare i test di attivazione con vagcom del quadro strumenti e vedere se il cicalino và... Su una passat invece era lo switch interno della serratura porta, ma in quel caso aprendo la portiera non andavano nemmeno le luci interne... Dovresti scrivere almeno il modello di auto però...
sette Inviato 22 Marzo 2014 Autore Inviato 22 Marzo 2014 è una golf del 2008 tdi 1.9 dizzel le luci quando apro la porta vanno come si fa il test del cicalino? è difficile trovare il cicalino nel quadro?
sandroobd Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 devi scegliere il modulo instrument e da li output test...
sette Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 ma nessuno sa davvero dove si trova sto bip e se è difficile arrivarlo? o se è disattivabile dal software?
sandroobd Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 apri il quadro, sul retro c'è una cosa che sembra un altoparlante in miniatura... Quello è il cicalino... Provi la continuità con il tester... Se è chiuso il cicalino è buono, se è aperto, devi cambiarlo... Se no posta qualche foto che vediamo dove si trova...
sette Inviato 26 Marzo 2014 Autore Inviato 26 Marzo 2014 Ok, con il vag è possibile disabilitarlo e riabilitarlo?
sette Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 allora cosa dite: si può o non si può attivare/disattivare i bip dal vangcon?
sette Inviato 31 Marzo 2014 Autore Inviato 31 Marzo 2014 forse ho sbagliato sezzione? non è il vangcom?
Messaggi raccomandati