Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi vorrei acquistare un gallo v53 ho visto che già molti del forum lo hanno acquistato, cercando in rete se ne trovono anche con 70 euro ma sono affidabili ??

lavoro meglio il v53 ? si possono leggere auto tipo 500 abarth , le nuove megane 1.5 delphi ??

Inviato

non prendere roba cinese cinese  di 70 euro prendilo dal negozio online perché hai anche l'assistenza ed è un ottimo prodotto, per quanto riguarda 500 Abarth fai lettura virtuale mentre le  magane 1.5  le fai tranquillante ho fatto entrambe le car che hai citato io personalmente con il gallo v53 del forum ed è andato tutto liscio.

Inviato

Sono tutti cloni solo si differenziano dai materiali interni e dalla qualità e soprattutto dal fatto che chi te lo vende lo testa prima mentre quelli a 70 € spediti dalla Cina 20€( di spedizione ) 50€ di gallo secondo te e testato e puoi stare tranquillo?

Inviato

e per capire sono intenzionato ad acquistarlo , io ho ancora il v50 e adesso vorrei aggiornarmi , ma voi lo avete acquistato qui sul forum o da qualche altra parte anche girando su ebay si trova

Inviato

Io sono interessato anche all'acquisto, su ebay ci sono diversi prezzi degli stessi strumenti. Ci vorrebbe una guida di chi ha esperienza, per incanalare i principianti all'acquisto, ho capito che sul forum nella sezione negozio online c'è ma costa 500€, siccome su ebay variano dai 120€ ai 500€ volevo sapere le differenze o magari il nome dei venditori ebay dove avete acquistato a prezzo minore ma con un buon prodotto.

Inviato

ci sta chi te lo vende a 500€ e ti da ugualmente la sola l'unico modo per essere sicuri si dovrebbe vedere dentro e testare cosa che sul forum fanno prima di vendertelo