Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao...ho dato un occhio alla tua mappa...a prescindere che per ogni mappa che hai moddato mancano tutti gli affini...cmq cosi come sta credo fumerà un pochito... limitatori di coppia troppo bruschi e cmq mancano dei bit e altre mappe importanti... ;-)

Inviato

ciccio sisi hai ragione grazie per avermi fatto notare l'errore ! riguardo al limitatore pressione turbo può essere che si trovi dall'indirizzo 57164 a 5723a ?

riguardo le altre mappe importanti cosa intendi ??

Inviato

Anche io ho dato un'occhiata alla tua mappa.... evidentemente fumera' abbastanza... e poi dai quasi sempre percentuali fisse.... abbassa sia i limitatori che il pedale!!! Iniezione anche altina... queste macchine vanno con poco se toccato con criterio!!! Comunque sei sulla buona strada devi andarci un po piu' calmo con gli incrementi. Abbassa il turbo... Buon lavoro!!!

Inviato

Ciao ho dato uno sguardo...hai migliorato poco nel senso che questa volta sei andato più in % ... il pedale può andare anche se puoi fare di meglio...il lim coppia sempre bruschi anche se sei partito più in alto...va vedili in 2d e ti rendi conto...i tempi/anticipi hai torato 13,...% ma secondo me non c'è una logica in base anche al lim fumi...il turbo invece secondo me farlo tutto non è una cosa buona..secondo me lo devi prendere a dai 1500 intorno al 40% 50% di carico... ;-)

Inviato

Ciao,ho dato una occhiata alla mappa e ti devo dire che ce molto da lavorare.Hai chiesto 80 mg in mappa pedale e poi  hai lasciato originale MAP .lim turbo e ori.Poi per iniettare 80 mg e necessario lavorare culle mappe diration e SOI(in tutto sono 15 mappe tutti fuori driver).che e un lavoro non semplice  .Allora cosa devi fare secondo me.- le 2 mappe pedale li poi lasciare anche ori.visto che arrivano 70mg che sono sufficienti e modificare solamente MAF(2 mappe), MAP-sono fuori driver(2 mappe) , Limitatori copia(2x3 mappe),Mappa turbo non superando 2.4 bar(2 mappe).,limitatore turbo mantenendo ti sempre sul 2.4 bar-sono fuori driver(2 mappe) .e vedrai che otteni un bel risultato senza fumo.Attenzione  alle mappe affini.Sul forum che scritto tanto per queste car ,basta usare la funzione cerca.Buon lavoro.

• Like 1
Inviato

ciao il lim turbo l'ho modificato all'indirizzo 56f1c , le mappe maf e map potresti aiutarmi a trovarle ? inoltre il maf e map sono mappe di gestione debimetro giusto ?