nuf82 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 buonasera a tutti sono simone ho 32 anni e sono impiegato nella provincia di roma con una grande passione per la meccanica. per mia fortuna il mio lavoro mi lascia molto tempo libero e quindi mi diletto nella meccanica nell'officina di un mio carissimo amico d'infanzia.purtroppo però quando si parla di elettronica emergono tutti i miei limiti.ho trovato molto interessante questo forum e spero di potermene servire e magari contraccambiare con qualche suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio70 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ciao nuf82, e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucauca Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSoulBreaker Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati