SSecu Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Salve, Sto per acquistare un galletto v51. Il venditore mi da oltre al gallo e il suo sw, vari software per eliminare la valvola egr ed il fap. Sono affidabili questi software? Eliminano davvero fap ed egr? Corro rischi di blocco centralina? Vorrei inserirmi in questo campo che per il momento faccio solo da tramite poichè le mappature me le faccio rimappare da terze parti con il loro programmatore. Datemi tutte le delucidazioni possibili, ho girovagato due giorni sul forum e gia qualcosa l'ho capita, ma volevo che mi diate tutte le info che potete darmi, magari su come disattivarli anche a mano con quale software e se è possibile una guida dettagliata. Grazie in anticipo. Buona serata.
Infinity Performance Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Per quanto riguarda l'attrezzo che hai citato è già obsoleto ti conviene acquistare un fgtech v53 dal negozio online anche perché insieme all'attrezzo hai l'assistenza che è la prima cosa da valutare in questo settore, per quanto riguarda il software per eliminare filtri fap/dpf oppure egr non funzionano mai al 100% come dicono
Messaggi raccomandati