Vai al contenuto

Cerco Bekup Completo Per Ford Focus 1.6 Tdci 110Cv 242-209

Messaggi raccomandati

Inviato

salve amici cerco urgente mente per blocco centralina con mpps bekup completo per ford focus 1,6 tdci 110cv fap voglio sbloccare con bdm ma non mi fa leggere le singole mappe il bekup principale lo leggo ma quando faccio advanced non mi da i fingoli file credo perche e blokkata aiutatemi grazie in anticipo !!! PS allego dati ecu :Bosch

EDC16C34
1037395209
Inviato

ciao, scrivi tutto il backup che ti o ricostruito, che deve andare in moto sicuramente ,  però non posso assicurarti se non ai perso la codifica iniettori , il 99 %  è ok però  la conferma l'avremo solo quando metterai in moto la car

scrivi metti in moto e fammi sapere , 

grazie alfonso76 non so come farei senza di te domani carico il bekup e ti faccio sapere sei un grande , avrei piacere di agiungerti tra gli amici mandami la tua mail o il tuo contatto ciao grazie ancora 

Inviato

ciao, scrivi tutto il backup che ti o ricostruito, che deve andare in moto sicuramente ,  però non posso assicurarti se non ai perso la codifica iniettori , il 99 %  è ok però  la conferma l'avremo solo quando metterai in moto la car

scrivi metti in moto e fammi sapere , 

ciao alfonso o scritto il bk ricostruito ma non mia finito la scittura o guardato i singoli file melida tutti tranne quella in mezzo la mpc5 flach non mela da in nero per il resto mi corregge anche il chek purtroppo nono la macchina qui per provare ma visto che cecsto problemino credo non funzioni cosa possiamo fare ???

Inviato

prova a far scrivere questo backup , perche deve andare in moto cosi ricostruito , oppure scrivi i file singolalmente , questi da me postati , 

ok grazie cmq mi sono informato e la mpc5xx non la porta da l'origine  quindi in teoria e giusto poi mi coregge e mi fa scrivere tutto quindi credo e andata bene ti faccio sapere domani grazie mille 

Inviato

ok grazie cmq mi sono informato e la mpc5xx non la porta da l'origine  quindi in teoria e giusto poi mi coregge e mi fa scrivere tutto quindi credo e andata bene ti faccio sapere domani grazie mille 

si  su questa ecu non si legge la micro.  come puoi vedere il backup è formato solo da flasch e 2ep...  . quindi gia quando mi ai detto nel post precedente che non te lo a fatto finire di scrivere  mi è parso strano, se parte la lettura te la deve portare a termine , se il file non fosse di dimensione giusta il sw bdm te lo dice prima di far partire la scrittura ,se parte la scrittura vuol dire che è tutto ok , quindi ti ripeto che al 99,9 % deve andare in moto la car..

Inviato

si  su questa ecu non si legge la micro.  come puoi vedere il backup è formato solo da flasch e 2ep...  . quindi gia quando mi ai detto nel post precedente che non te lo a fatto finire di scrivere  mi è parso strano, se parte la lettura te la deve portare a termine , se il file non fosse di dimensione giusta il sw bdm te lo dice prima di far partire la scrittura ,se parte la scrittura vuol dire che è tutto ok , quindi ti ripeto che al 99,9 % deve andare in moto la car..

ok ti faccio sapere a più presto ciao e ancora grazie e se mi invi il tuo cel o la tua mail saro felice di averti tra i miei amici ti allego la mia @virgilio.it mandami li i tuoi recapiti e ci sentiamo magari ti faccio fare qualche lavoro ..

Inviato

ciao alfonso purtroppo la macchina non parte e non mi da nemmeno i dati ecu  non so + cosa fare se mi dai un tuo contatto tela potrei spedire e pagarti il lavoro limportante che risolviamo perche o il cliente incazzatissimo giustamente una domanda se prendo una ecu alla demolizione posso scodificare parzialmente e montarla ??  i codici devono perforza essere identici ???????  attendo tue notizie al + presto grazie anticipate 

Inviato

procurati un altro bdm e scrivi i file che ti ho postato  che deve andare in moto la car , sempre se non è stata danneggiata la ecu  quando avete fatto i gollegamenti ,

ma tu id non te lo fa da seriale o neanche in bdm ?

se parli da seriale allora è normale ma se neanche in bdm te la riconosce devi selezionare il plagin manuale .. 

se ai un altro bdm che non sia bdm 100  risolvi con i file da me postati, ma io sono del parere che anche il bdm 100 te li scrive anche selezionando un protocollo diverso

Inviato

ciao ancora niente con questa focus in bdm col v51 mi da la e2p a 2kb o provato a caricare quella che mi ai dato tu ma niente da fare mi dice dimensione errata cosa faccio ??????

Inviato

ciao ancora niente con questa focus in bdm col v51 mi da la e2p a 2kb o provato a caricare quella che mi ai dato tu ma niente da fare mi dice dimensione errata cosa faccio ??????

guarda tutto questo per me è strano..  sta car deve andare in moto tranquillamente con questo backup che ti o postato o con i singoli file ..   ce qualcosa che non fai andare a buon fine con i tuoi bdm 

Inviato

guarda tutto questo per me è strano..  sta car deve andare in moto tranquillamente con questo backup che ti o postato o con i singoli file ..   ce qualcosa che non fai andare a buon fine con i tuoi bdm 

la prima volta lo scritto come meloai dato tu e lo scritto con bdm100 e none partita poi oggi lo scritto col gallo in bdm e mi e non va o provato a caricare i singoli file e metto la flach tutto ok ma la e2p originale e da 4kb e il gallo mi dice che quella della centralina e di 2kb come possibile ???  

Inviato

per caso celai il file letti in bdm con gallo v51 ???  mi servirebbero gli ori