Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, si era una prova con volta, quindi basta sistemare quel limitatore e il file è ok? non bisogna neanche sistemare il bit di intasamento?

grazie sei stato gentile. a presto.

Inviato

grazie delle info, non è che voglio il file sistemato, ma non va perché rigenera ancora,da la spia o cosa altro non va? ho visto una 159 170 cv fatta con volta non da me e spie non ne da, però non so se non faccia più rigenerazione.

Inviato

Nn c entra euro 5 o euro 4 dipende se ha lo start e stop

Grazie della risposta, quindi la 159 funzionava perché non ha lo start&stop, ma il problema e solo che smette di funzionare quel dispositivo?

Inviato

per informare tutti , il file di Alex può essere una soluzione?

sono contento che questa discussione crea interesse da parte di molti.

Inviato

ho visto anche io i due file e avendone fatta una uguale ti assicuro che i due file fap off non funzionano bene .. mancano alcune cose e probabilmente senza cancellare alcuni dtc avrai la spia accesa lo stesso ...

Inviato

Quelle che faccio elimino anche lo S&S visto che ai clienti da fastidio e con l'invecchiarsi dell'auto e della batteria crea non pochi problemi.

Inviato

ho visto anche io i due file e avendone fatta una uguale ti assicuro che i due file fap off non funzionano bene .. mancano alcune cose e probabilmente senza cancellare alcuni dtc avrai la spia accesa lo stesso ...

...Mancano alcune cose importanti tipo?... Un aiutino?

Inviato

per informare tutti , il file di Alex può essere una soluzione?

sono contento che questa discussione crea interesse da parte di molti.

ciao sono sicuramente opinioni di ogni uno di noi sono importanti per imparare nuove cose io ti posso dire che lo fatto su una giulietta del mio paese e finora sta funzionando da 1 anno poi  io o notato che col volta x esempio su le 159 jtdm 150cv su qualcuna funziona su altre accende la spia non so perche