Ospite QUATTRO Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Salve ragazzi. Come da titolo dovrei leggere e scrivere una cmax. Ho visto che sul driver list del v.53 non c'è questa car in lettura e scrittura via OBD. Vorrei leggerla con un driver di un'altra car, solo che ho notato che abbiamo 2 mb previsti in lettura, a fronte di 4 mb del file della cmax. Funzionerà? In scrittura pure? Qualcuno ha già fatto queste prove?
FidodidoTuning Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 non funziona da obd queste si fanno in tricore e ci vuole il protocollo specifico... 1
Ospite QUATTRO Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 non funziona da obd queste si fanno in tricore e ci vuole il protocollo specifico... L'hai già fatta in boot tricore col v.53?
uno turbo Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 se sei fortunato che il tuo strumento ha dentro le password e il checksum esatto la puoi fare in boot, io ci ho provato con una sid807 evo di una focus ma non aveva la password il password reader è stato incluso come plugin dopo l uscita di questa versione di gallo e il checksum aggiornato pure,se non erro da giugno 2013
Ospite QUATTRO Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 se sei fortunato che il tuo strumento ha dentro le password e il checksum esatto la puoi fare in boot, io ci ho provato con una sid807 evo di una focus ma non aveva la password il password reader è stato incluso come plugin dopo l uscita di questa versione di gallo e il checksum aggiornato pure,se non erro da giugno 2013 caspita!... Dato che si tratta di un aggiornamento plugin e password dell'HW del 53, non se ne trova in giro???
Ospite QUATTRO Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 se sei fortunato che il tuo strumento ha dentro le password e il checksum esatto la puoi fare in boot, io ci ho provato con una sid807 evo di una focus ma non aveva la password il password reader è stato incluso come plugin dopo l uscita di questa versione di gallo e il checksum aggiornato pure,se non erro da giugno 2013 Dimenticavo...complimenti per il bel mezzo che hai! Quello nella foto è il tuo? Ti posso disturbare per alcune info in merito? Grazie
Ospite QUATTRO Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 C'è qualcuno che ha un file ori da iniziare a studiare?
Messaggi raccomandati