Vai al contenuto

Lettura Cmax 1.6 115 Cv 807 Sid - Con Driver Ds4 Citroen

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO
Inviato

Salve ragazzi. Come da titolo dovrei leggere e scrivere una cmax. Ho visto che sul driver list del v.53 non c'è questa car in lettura e scrittura via OBD. Vorrei leggerla con un driver di un'altra car, solo che ho notato che abbiamo 2 mb previsti in lettura, a fronte di 4 mb del file della cmax. Funzionerà? In scrittura pure? Qualcuno ha già fatto queste prove?

Ospite QUATTRO
Inviato

non funziona da obd

queste si fanno in tricore e ci vuole il protocollo specifico...

L'hai già fatta in boot tricore col v.53?
Inviato

se sei fortunato che il tuo strumento ha dentro le password e il checksum esatto la puoi fare in boot, io ci ho provato con una sid807 evo di una focus ma non aveva la password

il password reader è stato incluso come plugin dopo l uscita di questa versione di gallo e il checksum aggiornato pure,se non erro da giugno 2013

Ospite QUATTRO
Inviato

se sei fortunato che il tuo strumento ha dentro le password e il checksum esatto la puoi fare in boot, io ci ho provato con una sid807 evo di una focus ma non aveva la password

il password reader è stato incluso come plugin dopo l uscita di questa versione di gallo e il checksum aggiornato pure,se non erro da giugno 2013

caspita!... Dato che si tratta di un aggiornamento plugin e password dell'HW del 53, non se ne trova in giro???

Ospite QUATTRO
Inviato

Dimenticavo...complimenti per il bel mezzo che hai! Quello nella foto è il tuo? Ti posso disturbare per alcune info in merito? Grazie

Ospite QUATTRO
Inviato

C'è qualcuno che ha un file ori da iniziare a studiare?