Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ah ho capito......l'importante è che ora va. :?

a proposito sulla rullata non era visibile il buco a 3000?

se possibile vorrei vederla per confrontarla con la mia!

Inviato
cio ragazzi ho letto questa discussione con curiosità avendo io rimappato dal preparatore in questione. ebbene secondo me ha ragione ilhantay!

frantik prima hai detto che era di bari, poi dopo i dubbi di ilanthai hai citato l'altro di altamura. ebbene io ho una 110 rimappata dal preparatore di altamura e non trovo nessun dato coincidente con i miei. primo il prezzo che fa pagare non è assolutamente quello!

secondo il valore da te indicato di 160 cavalli non sta nè in cielo nè in terra!

io gli ho chiesto circa le potenzialità del 110 e mi ha detto che fino a 25 cavalli non si aveva alcun problema e la macchina non fumava.

ed è stato proprio così, la mia macchina sul suo banco ha rullato 134 cavalli ad oltre 40 gradi senza correzione Din.

macchina perfetta e molto equilibrata, non fuma,solo un po agli alti, spinge regolare fino a 5000 giri, nessun seghettamento,consumi diminuiti insomma sono stato abbastanza soddisfatto del lavoro effettutato e come me altri che consco che si son rivolti a lui.

la cosa che mi piace di lui è che non spara valori come fanno altri, è molto equilibrato, ecco perchè ho dei dubbi che quella mapptura venga dalle sue mani.

Ora io non so effetivamente come stanno le cose, però ho portato la mia piccola esperienza!

:!:

Il preparatore di Altamura (Vito), mettetelo da parte, oltre che essere una persona spelndida e disponibile è stato uno dei primi, ed è attualemente uno dei più preparati in Italia.

Ho acquistato diverse mappe da lui e nemmeno una ha fatto mai cilecca.

Inviato

Il preparatore di Altamura (Vito), mettetelo da parte, oltre che essere una persona spelndida e disponibile è stato uno dei primi, ed è attualemente uno dei più preparati in Italia.

Ma dai,davvero??

Se lo dici tu ,non posso non crederci.

Inviato

infatti io ho detto che mi son trovato benissimo con vito e che ho seri dubbi su ciò che ha detto frantik, in quanto io l'ho fatta più di 3 mesi fa, con 450 ne escono quasi due e quei valori non credo che lui li possa aver pronunciati perchè a me ha detto tutt'altro.

Inviato
Ragazzi, Rifino è un macellaio!!!!!

devo capire che hai avuto brutte esperienze? :roll:

Inviato
Ragazzi, Rifino è un macellaio!!!!!

ragazzi credo che quando avete problemi con qualche preparatore vi sconsiglio di sputt...rlo in questo modo, se uno di questi ultimi gli girano le p..le potrebbe querelarvi senza nessuna riserva, voi cosa dimostrerete che ha fatto una mappa non buona?? e come??? lui invece dimostrerà tutt'altro e avrete sicuramente la peggio, quindi contenetevi nel fare nomi. Saluti :roll:

Inviato

Ma soprattutto, secondo me, è anche una questione di etica e di buona educazione: si sta parlando di una persona che non è presente e che non ha neanche il sacrosanto diritto di rispondere.

Inviato

ma soprattutto diano una prova......ma come è possibile che di tutti quelli che ho sentito io nessuno si è mai lamentato? ok, non che ne sappia molti, ma 5 su 5 che ho sentito io tutti soddisfatti. come mai?

io non ne capirò di teoria della rimappatura, ma su strada lo vedo bene se la macchina va o no., e la mia va benissimo.........appena posso posterò anche la rullata per farvi vedere che erogazione ha, davvero ottima, non cala fino a 5000 giri......

Inviato

Ma soprattutto, secondo me, è anche una questione di etica e di buona educazione: si sta parlando di una persona che non è presente e che non ha neanche il sacrosanto diritto di rispondere.

...o di scuoiarvi vivi! :?:

Non è bello parlare della gente in questo modo ragazzi...uno ci mette una vita per farsi una reputazione e ....bam, sputtanato! :roll:

Inviato

...o di scuoiarvi vivi! :?:

Non è bello parlare della gente in questo modo ragazzi...uno ci mette una vita per farsi una reputazione e ....bam, sputtanato! :roll:

quoto quanto detto sopra.

Qualsiasi preparatore professionista bravo e meno bravo può avere nella sua vita un problema con un'auto (cliente) e non è assolutamente il caso di fargli questa pubblicità negativa,

dietro ad ogni retroscena si nasconde sempre qualche cosa poco chiara, chi non è soddisfatto ha richiesto indietro i soldi del servizio???

si???

vi sono stati dati???

e allora che ca..o andate sparlando a destra e a manca???

voi nel vostro lavoro siete perfetti???

avete sempre fatto le cose come DIO comanda e in modo perfetto???

se vi credete onnipotenti vi consiglio di non rompere i cogli..i e guardatevi voi e poi giudicate gli altri e andarli a sputt...rli in giro gratuitamente, vi ricordo che qui di preparatori bravi ne sono presenti e a ognuno di loro è capitato di fare qualche danno involontariamente e non per questo potete permettervi di giudicarli e se avete le PALLE studiate anche voi su come si rimappa e fatevi le vostre esperienze e noterete che dopo tanto studio anche voi farete qualche danno o che l'auto non va come dovrebbe.

ps. chiedo scusa ad altri utenti (SERI) del forum ma quando vedo sta gente in giro che giudica a sproposito mi fanno girare (come a me anche a voi) le palle e credono essere maestri solo perchè stanno iniziando a capire qualcosa grazie a questo forum e altrettanti forum come questi per poi sparare le proprie cazzate in modo gratuito e senza capire quanto lavoro cè dietro a tutto questo mondo di remapping.

bye

• 10 mesi dopo...