alex.patane Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 salve ragazzi o un dubbio in settimana mie arrivata una 147 jtdm con spia avaria motore accesa il cliente diceva che un problema di valvola egr e la voleva eliminata io siccome mie capitato più volte di avere altre 147 con la spessa spia sono andato a leggere il file ori e lo modificato con volta che non mia mai dato problemi ma quando o scritto la mappa la spia e rimasta accesa o cancellato l'errori ma la sera mi ri spunta il cliente e mi dice che la spia e accesa di nuovo o controllato il file emi sembra corretto ma non capisco perche ancora in diagnosi mi dice egr attiva cosa mi consigliate ???? posto il file ori + quello fatto con volta mi potete dire e e tutto ok ???????? grazie in anticipo
alex.patane Inviato 14 Marzo 2014 Autore Inviato 14 Marzo 2014 e normale l egr e ancora attiva .. in che senso ??? e normale su la diagnosi o e ancora attiva sul file ?????
147q2 Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 i controlli sul file non sono stati esclusi, non li hai minimamente toccati
alex.patane Inviato 14 Marzo 2014 Autore Inviato 14 Marzo 2014 i controlli sul file non sono stati esclusi, non li hai minimamente toccati volta non dovrebbe farlo in automatico??? puoi aiutarmi tu a ???
147q2 Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 io li faccio manualmente su queste auto, non so se volta lo fa
alex.patane Inviato 14 Marzo 2014 Autore Inviato 14 Marzo 2014 eccola grazie mille fidodido tuning sei sempre presente
chiptuning.cro Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 volta non dovrebbe farlo in automatico??? puoi aiutarmi tu a ??? Il file mod che' hai postato e' dpf off e non egr off ! Saluti!
alex.patane Inviato 14 Marzo 2014 Autore Inviato 14 Marzo 2014 Il file mod che' hai postato e' dpf off e non egr off ! Saluti veroooooo???? avrò sbagliato sbagliato a processare mi sembrava strano che volta avesse fallito anche perche lo uso da sempre cmq fido credo abbia fatto a mano la modifica e un grande ma grazie di cuore anche a voi
alex.patane Inviato 15 Marzo 2014 Autore Inviato 15 Marzo 2014 eccola grazie ancora funziona perfettamente 1
Messaggi raccomandati