Vai al contenuto

Codifiche Body Computer E Telecomandi


swatfiesta

Messaggi raccomandati

ragazziiiiii... allora vi espongo il mio problema... ho una punto 1.9 diesel (aspirato) ho 2 chiavi... ma nessuna delle 2 ha il telecomando originale..... trovandomi a passare dallo sfascia carrozze ho visto una punto uguale con gli stessi optional... allora mi sn preso il body computer la chiave con relativo telecomando e il conta km (l'ho preso solo perchè il mio nn aveva la lancetta dei giri) ... io ho invertito le 93lc66 in modo ke la makkina possa partire con il body preso dallo sfascio adesso ho un problema il telecomando non funzione ne con il suo body originale ne con quello originale della makkina in mio possesso... aprendo il telecomando ho visto ke c'è una memoria... in quella memoria ci potrebbe essere il pin code del body dello sfascio??? x questo nn mi funziona??? grazie anticipatamente x i pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

si... questa è la soluzione più semplice ma a me farebbe comodo nn aprire la centralina lucas perchè ad aprirla nn la chiudi più.... e poi far rimanere la makkina con il trasponder originale dell'auto... x questo cercavo un modo x codificare solo il telecomando... ma a quanto pare il telecomando lo possono codificare solo una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...