alien2011 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato questo errore in lettura (errore rsa ) a me è capitato oggi con un alfa 156 1.9 140cvho letto la mappa e tutto ok poi mi a chiesto di salvarla a quel punto è comparso l'errore il bello è che la mappa letta la salva ugualmente ma il software del kess deve essere riavviato per un errore inreversibile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Se è originale(il kess come da titolo) contatta alientech Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfa159 Q4 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Con il clone mi è capitato, errore cheksum a fine lettura e arresto forzato del ksuite. Il file lo salva ed è pure corretto. L'auto era già stata programmata precedentemente, forse il problema stà lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien2011 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 ho contattato alientech e hanno voluto la mappa che ho letto e mi faranno sapere..... però anche loro mi hanno detto anche loro che molto probabilmente il problema è che l'auto era già stata mappata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien2011 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2014 ecco cosa mi hanno risposto........ Non può programmarla in seriale Deve smontarla, fare backup, mandarcelo e rimetterla ori con la bdm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfa159 Q4 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Io l'ho scritta, era una mazda 5 2.0 tdci con ecu denso. Se si dovesse bloccare, ma non credo, la leggi in bdm e ricostruisci il file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E_M_Line Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 bdm? denso si legge in j tag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca84 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ragazzi ma alien2011 parlava di una Alfa 156. Secondo me hanno mappato e inserito un file con protezione. C'è chi lavora così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati