Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve.ho una 156 jtd.ho notato che il tubo che va dal debimetro al turbo era forato; dopo averlo cambiato la macchina sembra che vada frenata .forse e' normale.ma se aumentassi l' aria aspirata ma dopo il debimetro in modo che la centralina non rilevasse la maggior aria che succederebbe?

Inviato

Pero' e' peggiorata dopo aver cambiato il tubo rotto.pensavo che Prima aspirando aria non controllata dal debimetro era come se smagrisse il rapporto aria-gasolio ...forse per questo andava meglio.

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

ciao come gia ti e stato consigliato forse e il debimeto che legge poco,prova a farti un giro con lo spinotto staccato e poi vedi,

occhio che potrebbe accendere la spia motore oppure se disponi di una disgnosi leggi quanta aria viene letta dal debimetro.

a quel punto avresti 2 possibilita, la prima e sostituirlo oppure fare il classico foro da 2 millimetri cosa che non consiglio perche poi i consumi aumentena un po

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...