zi-pij Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 ciao a tutti sto avendo qualche problema con questa centralina. Ho letto il micro con upa e riparato il file. Adesso mi resta comunque la spia accesa ma in diagnosi non mi da errori, se faccio lettura parametri sulla spia airbag invece di dirmi se è accesa o spenta mi da solo dei trattini. Qualcuno ha qualche idea? Allego i file Temic 13203620.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 ciao a tutti sto avendo qualche problema con questa centralina. Ho letto il micro con upa e riparato il file. Adesso mi resta comunque la spia accesa ma in diagnosi non mi da errori, se faccio lettura parametri sulla spia airbag invece di dirmi se è accesa o spenta mi da solo dei trattini. Qualcuno ha qualche idea? Allego i file Prova con questo hc08az32clearbyfile.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zi-pij Inviato 11 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Prova con questo hc08az32clearbyfile.rar ok grazie ti faccio sapere al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zi-pij Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Prova con questo hc08az32clearbyfile.rar Scusami filetuning87 ho avuto solo adesso modo di provare la centralina.......PERFETTA Io avevo provato a farla 3 volte ma non andava..... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati