Vai al contenuto

Aiuto Egr Edc16C34


neoblack

Messaggi raccomandati

Ciao 147q2 siccome mi doeano arriare gli schedini con la dima, ho saldoto i fili,,,,,ma è saltata una saldatura, ora sto proanto a recuperarla......tu dici che in obd non la blocco? io ho il le letto in BDM, posso modificare quello della flash e riscrierlo in OBD?

Link al commento
Condividi su altri siti

alolora io devo chiudere l'EGR se qualcuno me lo puo fare o mi aiuta, però ho anche il problema della scrittura perchè si è rovinata una saldatura sulla ecu. Fastcar allora posso modificare il file Flash letto da BDM e poi scrierlo da OBD?

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica da BDM non riesco piu a leggerla e nn so il perchè (se qa qualcuno e capitato e mi puo spiegere lo ringrazio), Quando giravo il quadro mi usciva la scritta "modalità economica attia" dopo tante prove poco fa ho collegato alla batteria un carica batteria, giro il quadro e bruum in moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora chiedo 2 cose:

                           1) Ora posso scriere il file FLASH letto in BDM- modificato con ECM- e scriverlo via OBD?

  Oppure

                           2) Leggere la FLASH via OBD- modificare con ECM- scriverlo via OBD?

 

mi servirebbe una risposta sicura visto che non riesco a leggere in BDM e non poterla recuperare.

 

grazie a tutti Raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...