jhonnyweb Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Ho un amico che ha comprato tempo fa un galletto v 52 per detta del venditore su eBay, che non è mai riuscito ad usare Perche nella confessione era presente solo il mini CD con il software che richiedeva la richiesta del attivazione tramite mail. Per mancanza di tempo, e trascuratezza quando lo acquisto non contatto più il venditore per risolvere il problema. Ora vorrebbe metterlo in funzione, io ho la versione v50 e istallendo il mio software con il suo fgtech sembra funzionare, anche se leggendo la mia auto impiega cuasi 6 minuti in più del mio v50. A scrivere non ho provato perche non sono molto sicuro se possa funzionare bene con il mio software, e chiedo a voi se può andare bene, o se e possibile trovare il software v52 che vada bene per quel gallo.
Giambattista Vita Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Ciao...io credo che che il tuo v52 sia un falso v50 ... quindi se funziona con il soft v50 ok ... quando viene collegato al software in alto a destra che versione ti da?
jhonnyweb Inviato 8 Marzo 2014 Autore Inviato 8 Marzo 2014 0084-0103 perchè a differenza del mio impiega più tempo a leggere?
Giambattista Vita Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 quindi è un v48...la differenza dipende forse dalla qualità hw
jhonnyweb Inviato 8 Marzo 2014 Autore Inviato 8 Marzo 2014 secondo te lo può usare con il software che uso io?
jhonnyweb Inviato 8 Marzo 2014 Autore Inviato 8 Marzo 2014 quindi non hanno bisogno di driver, e software dedicati per ogni tipo di hardware come mpps? posso provare a fare una scrittura allora?
Giambattista Vita Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Nel tuo caso è un falso 52 quindi se noti ti da come hardware 84 che in cinese vuol dire 48... Vai tranquillo...
Messaggi raccomandati