grip599 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 ho provato a fare un defap a questo doblo 85 cv, prima della mod in diagnosi (tecnotest) dava filtro intasato anche se era bucato,spia accesa del fap e avaria motore con tanto di messaggio sul display. il defap fatto con car software ,in diagnosi dopo mi dava intasamento 0% e filtro ok, e tutte le spie spente. ora la car la sto provando, ma dite che su questa ecu ha lavorato bene?? posto i file,tagliati con titanium per farli riconoscere dal soft. DOBLO 1 2mega.rarDOBLO 1 2mega CAR SOFT.bin+egr.rar
Ospite turbobit Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Ma la macchina va in recovery? Hai usato solo carsoftware o hai fatto delle correzioni manuali?
grip599 Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 no non va in avaria per ora sta girando . hai visto il file turbo ?
Ospite turbobit Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Non ancora, ti chiedevo se hai fatto correzioni manuali
grip599 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 per essere sicuro, facci almeno 1000Km ... tu hai visto il file? grazie per le info che mi avete dato, vi tengo aggiornati.
Messaggi raccomandati