Ospite Erik82 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Salve vorrei un parere su questa mappa modificata da me, la valvola EGR sono riuscito a mod con ecm2001 senza intoppi, il mio problema resta sulla coppia, spero di non aver fatto casini. Opel astra 1.7 101 cv A943_425.rar
FidodidoTuning Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Allora non va bene ne egr e ne la mappa perke mancano una meta di mappe.
chiptuning.cro Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 il file e' Numero HW: 0281011943 Numero SW: 1037374425 pero' come su tantte, un po' specifiche, il MPPS legge solo la parte delle tabelle, e non tutte, e per questo, tante volte, i file non sono compatibili con winols, titanium, map3D...., e su alcuni file, questi programi non sono in grado neanche' di controlare e correggere il checksum, ma il MPPS su alcune lo fa' in scritura...
chiptuning.cro Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Allora non va bene ne egr e ne la mappa perke mancano una meta di mappe. per egr la vedo dura, e per una mappeta leggerina bastano le curve che' ci sono...provato anni fa' su tre o quatro con risultato abbastanza buono...
FidodidoTuning Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Si questo si Ma mappate da file completo ti dico che danno soddifazioni veramente. Egr solo da file bdm.
chiptuning.cro Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Si questo si Ma mappate da file completo ti dico che danno soddifazioni veramente. Egr solo da file bdm. ma certo, quello lo so', pero' se il cliente non voleva farti aprire la centralina, ed al tempo erra cosi, io usavo questo metodo... non e' il migliore, certo, ma funzionava...
Ospite Erik82 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Si ciao l'ho letta con mpps v12, per l'Egr ho eliminato i panettoni e sembra funzionare bene, la macchina sembra andar bene per adesso. Per riuscire a lavorare su tutte le mappe cosa dovrei fare?
chiptuning.cro Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Si ciao l'ho letta con mpps v12, per l'Egr ho eliminato i panettoni e sembra funzionare bene, la macchina sembra andar bene per adesso. Per riuscire a lavorare su tutte le mappe cosa dovrei fare? farla in bdm...
Messaggi raccomandati