Vai al contenuto

Avviamento Difficoltoso A Freddo Vag


stabia83

Messaggi raccomandati

 mi puoi fare na foto quali sono i cavi ....ma che problema ti dava?perche cmq non mi esce nessun errore in memoria col vag ragazzi cmq oggi ho scritto questa mappa e la mappa originale di un audi a3 3 porte del 2003 stesso motore pero nel 2008 si e rotta la testata ,la concessonaria audi forse avra fatto anche un aggiormento centralina cmq ho copiato tutte le mappe e scritta sulla mia vi allego i file la mia e 905 366 per la sento hai bassi migliore infatti vedo anticipi con 170 punti + alti vabbe se gli date un okkiata grazie

mappa antonio sulla mia.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che è capitata a me aveva l'avviamento lento . . Il motore girava bene ma faceva più giri x andare in moto .. e non mi dava errori .. non ho l'auto x farti la foto . . Ma fissato al motorino avviamento c'è una staffa dove passano i cavi dentro un passa cavo che se segui il cablaggio del sensore di giri continua dentro il passa cavo .. Avevo 2 dei 3 cavi del sensore che si erano spelati

E si toccavano tra loro . . Una volta divisi partiva con mezzo giro di motore . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

togli la scatola dell'aria .. sotto vedi che ce il motorino di avviamento e tra la ventola e il motorino passano dei cavi fissati su una staffetta che e' fissata alla vite inferiore del motorino (se hai la possibilita' di mettere la macchina sul ponte e togliere il carter sotto meglio xche come guardi il motorino vedi il fascio cavi passare) .

comunque se da sopra guardi il filtro oilo dietro\sotto vedi passare un cavo con una spina grigia (vado a memoria) se segui quel cavo che e' il sensore di giri entra nel fascio cavi .. 

apri il fascio cavi e li almeno io ho trovato i cavi rovinati ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...