turbocompressore Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Ciao a tutti....ho rientrato in officina come da titolo new bravo 1.6 mjet 120 cv dovrei effettuare l'esclusione del fap + egr...... ho processato tutto con volta....qualcuno di voi ha gia' effettuato/processato con volta questa car? Grazie a tutti anticipatamente..... Bravo.rar
chiptuning.cro Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Stessa identica car con stessi HW e SW fatta un messe fa', fatta nello stesso modo, e fino adesso e tutto Ok... Aparte che' io ho correto il "problema 1000" sulla mia, pero' solo dopo ho sentito che' su €5 va lasciato quel bit "314" a "-6" Adesso aspeto per vedere se mi rientra. Saluti! 1
turbocompressore Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Inviato 26 Febbraio 2014 Ti ringrazio per aver risposto.... 1
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 Scrittura effettuata correttamente....volevo chiedervi e' normale che il sensore pressione differenziale continua a leggere? Pero' il tasso ceneri rimane a zero.....grazie a tutti
Ospite metz Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 se il livello di intasamento del filtro in diagnosi risulta 0% e ci rimane sei a posto..
Ospite metz Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 ed è normale k il sens. pressione differenziale continui a leggere..
FidodidoTuning Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 L unica cosa ke puo capitarti sulle euro 5 di queste ecu,che dopo una settimana ti torna con segnalazione sul quadro rigenerazione in corso... 1
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 L unica cosa ke puo capitarti sulle euro 5 di queste ecu,che dopo una settimana ti torna con segnalazione sul quadro rigenerazione in corso... A quale causa? comunque grazie a tutti per la collaborazione......
FidodidoTuning Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 Perke su queste spesso non bastano le classiche mod euro 4
Ospite JOE Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 giusto come dice guru dopo una settimana esatta torna con il messaggio rigenerazione in corso.mi e capitato propio ieri.
chiptuning.cro Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 giusto come dice guru dopo una settimana esatta torna con il messaggio rigenerazione in corso.mi e capitato propio ieri. ma hai corretto il bit 314 su originale, o lo hai lasciato a -6 ?
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 ma hai corretto il bit 314 su originale, o lo hai lasciato a -6 ? no chiptuning ho lasciato tutto per come ha processato il volta.....
chiptuning.cro Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 no chiptuning ho lasciato tutto per come ha processato il volta..... no, no, va bene cosi, io ho chiesto a JOE per vedere se' e questo il problema o qualcosaltro...
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 ah ok scusami non avevo visto bene.....
chiptuning.cro Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 fatto con ecusafe non va bene Si quello lo so', perche ecusafe non tocca parrechie cose su file, come volta su queste €5, e' poi non tocca neanche il famoso bit 314 e per tutto questo secondo me ti e ritornata. Io pensavo che' il file, lo hai procesato con Volta, e la car aveva problemi...
Ospite JOE Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 sulle E5 tutti e due ecusafe e volta non vanno bene
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 JOE quindi tu pensi che il volta non funge su questa ecu?
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 cosa ti fa pensare il no? hai gia' effettuato mod su questa ecu?
Ospite JOE Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 provato con ecusafe su giulietta 1.6 mjet non va su new bravo penso sia la stessa cosa.
FidodidoTuning Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Perke su queste spesso non bastano le classiche mod euro 4
chiptuning.cro Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 he, he, non potresti essere un po' piu' costruttivo...
turbocompressore Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Inviato 28 Febbraio 2014 Vi terro' informati appena avro' notizie per adesso la car sta in giro (incrocio le dita) ....
Ospite ciura Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 ciao turbocompressore! allora come sei andato a finire con la bravo?
carreracoupe Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 Io ho fatto la bravo con volta e va bene. Però ho imparato che prima di eliminare il fap faccio una rigenerazione forzata perché mi è capitato che la spia si riaccendesse dopo breve tempo, allora ho rimesso il file ori e fatto rigenerazione e nn ha dato problemiCorreggetemi se sbaglio così imparo qualcosa
turbocompressore Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 ciao turbocompressore! allora come sei andato a finire con la bravo? oggi ho rientrato la car (sostituzione batteria) tutto ok....percorsi 6000 km nessun problemi ....tasso ceneri 0 %
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora